Brunori: “L’Entella prenderà le contromisure, ma c’è entusiasmo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Due partite senza gol. E poi arriva Brunori. L’italo-brasiliano da record del Palermo torna alla rete contro la Virtus Entella e descrive i vari momenti della partita con ottimismo.

“Bisogna vedere la cosa positiva e cioè che siamo venuti a fare la partita come l’avevamo preparata – afferma -. C’è tanto entusiasmo che ci trasmette anche la gente e siamo assolutamente contenti, ma adesso pensiamo già alla gara di sabato”.

Poi le parole sul gol su rigore. “Penso che se non segno nei playoff e il Palermo vince va bene lo stesso. Non mi pesa che per due partite non ero andato in gol. Ovviamente sono contento ma soprattutto per la squadra. Il rigore ha la sua importanza, oggi forse era ancora più importante. Devi cercare di isolarti il più possibile dalle voci che ti circondano”.

“Tutti noi ci prepariamo per una partita. Ed è normale che anche la Virtus Entella prenda le contromisure. Bisogna giocare come sappiamo, senza pensare a risultati a favore. Serve aggressività e mettere in campo le nostre idee per portare a casa un grande risultato”, conclude.

LEGGI ANCHE

ENTELLA – PALERMO: LA CRONACA DEL MATCH

2° TURNO NAZIONALE PLAYOFF: PROGRAMMA E RISULTATI

IL REGOLAMENTO DEL 2° TURNO NAZIONALE DEI PLAYOFF

VIRTUS ENTELLA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Brunori: “L’Entella prenderà le contromisure, ma c’è entusiasmo”

  1. Giocherete su di un campo più ampio di quello di Chiavari … Ecco, dovete cercare di sfruttare meglio l’ampiezza del campo per fare valere il potenziale tecnico. Siate aggressivi come a Chiavari e non credo proprio che avrete problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *