Brunori: “Occasione persa, ma non piangiamoci addosso”

Purtroppo l’arbitro ha fischiato fuorigioco e c’è rammarico sicuramente“. Sono le parole del capitano del Palermo, Matteo Brunori, dopo la gara pareggiata col Bari.

Un’occasione persa? Sì, bisogna rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima. Il campionato è iniziato adesso ed è lunga”.

Poi il punto sul rigore sbagliato da Di Mariano. “Dispiace soprattutto per la partita, poi gli errori ci sono. Ma non siamo qui per accusare nessuno”.

Infine, la grinta per caricare l’ambiente. “Non possiamo piangerci addosso. Abbiamo tutto il necessario per fare bene, poi sta a noi. La società ci mette a disposizione tutto”, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL RACCONTO DEL MATCH

TUTTE LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA


5 thoughts on “Brunori: “Occasione persa, ma non piangiamoci addosso”

  1. La prossima volta contribuisci passando la palla ai tuoi compagni (soleri e insigne erano soli), non lisciando il pallone davanti alla porta e rientrando dal fuorigioco, oppure non toccando il pallone (sarebbe andato in rete senza fuorigioco).
    concordo con la seconda parte della frase di vannigiò ma non con la prima.
    E ricordo che la goleada l’anno scorso è avvenuta senza Brunori, 5 gol al modena

  2. Certamente è stata una partita “mostruosa”. Si doveva vincere senza se e senza ma. Purtroppo non si fanno molti tiri in porta. Perchè? Secondo me manca l’uomo dell’ultimo passaggio. Bisogna acquistarlo e subito. E poi manca ancora qulcosa. Nelle more che tutto viene sistemato i punti persi sono persi e alla fine possono essere importanti. Rammento lo scorso campionato che non si sono fatti gli spareggi per un punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *