Cairo: “Non credo che qualcuno venga a prendere Belotti…”

La vittoria contro il Cagliari, ancora una volta targata Belotti, fa leccare i baffi a Urbano Cairo, soddisfattissimo della sua squadra, nonostante l’obiettivo Europa League sembri lontano. Il patron granata commenta valuta in maniera positiva la stagione della sua squadra,dandole un voto in un’intervista a Radio Anch’io: “Il Toro di oggi merita un ben 7+, forse anche di più perché ha fatto divertire i tifosi facendo tanti gol. La difesa ha subito troppe reti, è vero, ma la squadra è sbilanciata in avanti perché abbiamo fatto 59 gol. Abbiamo il quarto miglior attacco del torneo, nella nostra storia è il settimo attacco più forte. Siamo riusciti a fare 67 gol tra A e Coppa Italia, il 7+ magari ci sta stretto e per questo meritiamo anche un 8 in pagella”.

Poi torna a parlare della clausola del suo bomber, Andrea Belotti, considerata ora un po’ bassa: “Quando l’ho messa sembrava stratosferica, ora sembra bassa. Non credo che qualcuno venga a prenderlo per 100 milioni di euro, lui è felice e disposto a restare e parlerò con lui per farmelo dire. Credo che sia importante restare almeno un altro anno con noi, sta facendo bene in campionato. Può consolidarsi con noi, andare al Mondiale e poi vediamo. Io lo tengo stretto a vita. Se qualcuno arrivasse dall’estero e offrisse cento milioni, lo lascio andare. Ho preso questo impegno con lui. Ma lui potrebbe dire anche di no, è un ragazzo eccezionale e si può andare avanti insieme a beneficio di tutti. Con grande gioia da parte dei nostri tifosi”.

Sul derby del 7 maggio: “Facciamolo, ma non parliamone. Per noi è una gara importantissima, tutti teniamo a questa gara. Da Mihajlovic ai tifosi, anche io ci tengo tantissimo ma non voglio parlarne. Vogliamo fare qualcosa di speciale”.

E infine anche di Mihajlovic , confermato per la prossima stagione: “L’aspetto umano che mi piace è la sua franchezza e la sua lealtà, è una persona che parla in modo diretto. Con lui non ci sono mai retro pensieri, confermo che sarà con noi il prossimo anno. C’è un contratto ma c’è anche un buon rapporto con lui. Abbiamo migliorato la nostra posizione, abbiamo otto punti in più della scorsa stagione ma anche due in più dell’anno in cui andammo in Europa League. Siamo in crescita costante da quando siamo andati in Europa. L’anno dopo arrivammo agli ottavi della coppa, l’anno scorso siamo andati meno bene e quest’anno stiamo facendo discretamente. Speriamo di superare il nostro record di punti, vogliamo continuare il nostro cammino e migliorarci. Il Toro, rispetto ad altre squadre, ha un fatturato molto inferiore. Abbiamo 75 milioni di fatturato, le big sono almeno a 100 milioni”.

 


1 thought on “Cairo: “Non credo che qualcuno venga a prendere Belotti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *