Calabro: “Male in attacco? Il primo tempo doveva finire 3-0 per noi”

Il tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro, commenta il pareggio fra la sua squadra e il Palermo. Al Renzo Barbera, il big match finisce 0 – 0, con i giallorossi che raggiungono quota 6 punti in classifica.

“Problemi in attacco? Il primo tempo doveva finire 3-0 per noi. Manca che qualche giocatore entri in forma e cominci a dare quello che può, è per questo che li abbiamo comprati. Il nostro attacco dà imprevedibilità”.

“La squadra ha giocato bene, fra la traversa di Carlini e il colpo di testa di Martinelli: le occasioni ci sono ma dobbiamo concretizzare di più. Quando sarà cominceremo a fare i risultati della scorsa stagione. Questo non è ancora il mio Catanzaro, ma ci arriveremo”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


14 thoughts on “Calabro: “Male in attacco? Il primo tempo doveva finire 3-0 per noi”

  1. Dimentica il rigore di Brunori , il diagonale di Brunori con Valente accanto tutto solo e il colpo di testa di Brunori fuori con tutta la porta a disposizione. Dimentica solo queste piccole cose.

  2. Se non abbiamo vinto è dipeso solo da noi, se il Catanzaro ha preso una traversa è dipeso da noi, ma chi sta riciennu allenatore di due soldi???

  3. Ancora non capisco come abbiano fatto a salvare su Dall’Oglio a 20 cm dalla linea (su questo c’è da recriminare più del rigore sbagliato). Fuorigioco di Fella… se c’era… millimetrico. Ma quale tre a zero per loro (a parte la traversa su azione fortuita, nessun’altra occasione). Infine, è stato un bene non prendere Cianci, giocatore sopravvalutato per quello che oggi si è visto. In ogni caso, ci manca l’attaccante che veda la porta e la metta dentro (a parte l’età avanzata, uno alla Cacia, tanto per intenderci).

  4. 2 azioni pericolose per il Catanzaro e 7 per il Palermo, i filmati ci sono e sono visibili a tutti, poi che partita abbia visto questo signore è un mistero.

  5. questa società è una iattura questo allenatore un babbeo la squadra è quella che è, ma tu sig. calabrò non puoi dire una cazzata del genere: pur con i suoi limiti se c’era una squadra che doveva vincere questa era il Palermo

  6. Li ho ricontate ad una ad una:quattro occasioni per parte,nel primo tempo,nel secondo il Catanzaro si e’ visto al 93 ed al 97,potevamo benissimo vincere.A loro e’ andata bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *