Calaiò: “Lo scudetto del Napoli lo sento anche mio, me lo tatuerò”

L’ex attaccante palermitano Emanuele Calaiò, che tra le tante maglie vestite in carriera è rimasto molto legato a quella azzurra del Napoli, ha parlato, ai microfoni di “Radiomarte”, in merito alla vittoria ottenuta dagli “azzurri” contro la Juventus,  e facendo anche una promessa non appena ci sarà la certezza aritmetica dello scudetto.

Il Napoli ha iniziato un ciclo con noi – dice Calaiò -, dall’inferno abbiamo riportato il Napoli in Paradiso, dove merita di stare. Poi sono venute persone, strutture e allenatori nuovi e si è arrivati alla chiusura del cerchio con la vittoria del tricolore. In tal senso una piccola percentuale di questo titolo la sento anche mia ed è per questo che mi tatuerò lo scudetto appena sarà matematico”

E aggiunge: “Per la vittoria di Torino ho festeggiato doppiamente, perché è un gol che vale la quasi certezza dello scudetto ed è servito a vincere a Torino contro la Juventus – ha detto Calaiò – per i napoletani ha sempre un sapore particolare. Vincere dominando e festeggiando nello spogliatoio di Torino è una grande soddisfazione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CORSA PLAYOFF È APERTA

GDS – IL PUBBLICO C’È, LA VITTORIA MANCA


5 thoughts on “Calaiò: “Lo scudetto del Napoli lo sento anche mio, me lo tatuerò”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *