GdS – Il pubblico c’è, la vittoria manca. Il Barbera non fa più la differenza

FOTO PEPE / PUGLIA

La pazienza potrà anche essere agli sgoccioli, la passione non tramonta mai“. Il Giornale di Sicilia esalta la tifoseria rosanero, che sta facendo buoni numeri al Renzo Barbera e sta anche seguendo la squadra in tutte le zone d’Italia.

L’importanza di giocare in casa si è notata in tutti i big match: il Palermo ha infatti battuto Cagliari, Reggina, Bari, Genoa, Parma e pareggiato col Frosinone. Dopo il match contro la capolista i risultati hanno lasciato a desiderare, con soli 6 punti in 4 partite contro avversari non certo irresistibili.

All’interno del quotidiano presenti anche degli approfondimenti sulla pareggite rosanero, ma anche un focus sulla situazione riguardante Verre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, POCA PERSONALITA’

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“LA PROCEDURA VAR E’ STATA SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH

CORINI DOPO IL BENEVENTO: “È MANCATA LA LUCIDITÀ. SENTIAMO LA PRESSIONE”


5 thoughts on “GdS – Il pubblico c’è, la vittoria manca. Il Barbera non fa più la differenza

  1. Da persona che cerca di capire, di ragionare, ho da tempo le risposte. Chiare. La squadra da quello che può, punto. Stesso dicasi per l’allenatore. Punto. Il pubblico non ha mai vinto partite . Punto. Partecipa a suo modo , a volte solo per moda , a volte per amore. Ma non vince gare.

  2. A proposito di pubblico. Sabato presenti donne e uomini che non sapevano nemmeno chi fossero Sala o Saric. Tra selfie, ghiacciolo, cornetti e birre ho visto ben poco della partita. Li osservavo alla fine. Tutti contro tutti. Insulti, fischi e invettive contro squadra e allenatori. Ecco il quadro. Le ultime me le vedrò da casa .

  3. Ma la partita la deve vincere il Barbera o i giocatori? Che tra l’altro non sono nemmeno degni di avere questa tifoseria da Serie A .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *