Calciomercato, colpo Marsala: ufficiale l’arrivo di Inzoudine

Dopo gli annunci dei giorni scorsi, il Marsala ha ufficializzato l’arrivo di Ivan Inzoudine, nuovo rinforzo della formazione azzurra, terzino francese accostato anche al Palermo.

PALERMO – GUCCIONE? LA RISPOSTA DELL’AGENTE

Il comunicato: “Come anticipato dal presidente Domenico Cottone domenica durante la conferenza stampa postpartita, dopo i recenti arrivi di Salvatore Federico, Maiko Candiano e Davide Lo Cascio (per questi ultimi due si tratta di un ritorno a Capo Boeo), nella giornata di lunedi, giocando in anticipo rispetto ad altri club di serie D, il Marsala Calcio segna un ottimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive di Ivan Inzoudine.

Il terzino sinistro francese classe ‘96 ha accumulato in carriera importanti esperienze nella Cavese in Serie C (13 presenze) e nell’ACR Messina in Serie D. In entrambe le occasioni il giovane, cresciuto nelle giovanili del Lens, è stato allenato da mister Giacomo Modica. L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con l’avv. Rausa della PGR Sports, procuratore del giocatore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LO STRANO ULTIMATUM A ORLANDO E MIRRI

TRAPANI, ESONERATO BALDINI. PANCHINA A SCURTO

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *