Calciomercato LIVE, la puntata del 3 luglio
Torna “Calciomercato LIVE”, la trasmissione dedicata al Palermo condotta da Guido Monastra e Roberto Parisi. Ospite della puntata sarà il supertifoso Pietro Adragna e come sempre non mancheranno le sorprese.
La puntata, visibile sulla pagina Facebook e sul sito di Stadionews, andrà in onda eccezionalmente non dalla pizzeria “La Braciera in Villa” ma da via Maqueda, davanti all’insegna del negozio “Sicooli”, nel cuore della movida palermitana e turistica, a pochi metri dal Teatro Massimo.

Gentile Direttore buonasera
in aggiunta ai miei auguri di buone vacanze mi permetta un piccolo appunto: oggi é stato il compleanno del nostro Presidente Dario Mirri, non mi sembra di aver visto la news nel mio sito preferito…ci pensa lei a rimediare?
Con rispetto e ammirazione, un caro saluto e Forza Palermo Sempre
l’avessi saputo prima…. ma credo che neanche il Palermo abbia celebrato la giornata (gm)
Grazie x la risposta. Me ne son accorto…effettivamente, dopo aver fatto il giro delle 4 chiese, ho notato che solo mediagol ha fatto un trafiletto, neanche il sito ufficiale…Non le sembra adatto argomento x fare un articolo sulla sindrome e sintomaticità della memoria corta di…tutti un po’? Forza Palermo Sempre
Premesso che mi fido di Osti, sento voci di acquisti di giocatori che occupano prevalentemente ruoli di mezzala di centrocampo o comunque di supporto d’attacco…
Ma nel Palermo non è urgente invece di un ottimo rinforzo di mediana tra la difesa e il centrocampo con buona visione di gioco e piedi educati e di un difensore centrale mancino?
Inoltre acquistare giocatori trentenni con contratti lunghi e onerosi è poco lungimirante… Meglio cercare tra i max 25enni solidi e affermati