Calciomercato LIVE, la puntata del 3 luglio ​​

Calciomercato LIVE, la puntata del 3 luglio

Torna “Calciomercato LIVE”,  la trasmissione dedicata al Palermo condotta da Guido Monastra e Roberto Parisi. Ospite della puntata sarà il supertifoso Pietro Adragna e come sempre non mancheranno le sorprese.

La puntata, visibile sulla pagina Facebook e sul sito di Stadionews, andrà in onda eccezionalmente non dalla pizzeria “La Braciera in Villa” ma da via Maqueda, davanti all’insegna del negozio “Sicooli”, nel cuore della movida palermitana e turistica, a pochi metri dal Teatro Massimo.

 

4 thoughts on “Calciomercato LIVE, la puntata del 3 luglio

  1. Gentile Direttore buonasera
    in aggiunta ai miei auguri di buone vacanze mi permetta un piccolo appunto: oggi é stato il compleanno del nostro Presidente Dario Mirri, non mi sembra di aver visto la news nel mio sito preferito…ci pensa lei a rimediare?
    Con rispetto e ammirazione, un caro saluto e Forza Palermo Sempre

      1. Grazie x la risposta. Me ne son accorto…effettivamente, dopo aver fatto il giro delle 4 chiese, ho notato che solo mediagol ha fatto un trafiletto, neanche il sito ufficiale…Non le sembra adatto argomento x fare un articolo sulla sindrome e sintomaticità della memoria corta di…tutti un po’? Forza Palermo Sempre

  2. Premesso che mi fido di Osti, sento voci di acquisti di giocatori che occupano prevalentemente ruoli di mezzala di centrocampo o comunque di supporto d’attacco…
    Ma nel Palermo non è urgente invece di un ottimo rinforzo di mediana tra la difesa e il centrocampo con buona visione di gioco e piedi educati e di un difensore centrale mancino?
    Inoltre acquistare giocatori trentenni con contratti lunghi e onerosi è poco lungimirante… Meglio cercare tra i max 25enni solidi e affermati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *