Calciomercato Palermo, frenata per Elia: Gyasi riprende quota
FOTO PEPE / PUGLIA
Potrebbe clamorosamente sfumare all’ultima curva la trattativa tra il Palermo e Salvatore Elia. Quando tutto sembrava definito, con un accordo raggiunto per un contratto triennale, è arrivata una brusca frenata che ha irritato non poco la dirigenza rosanero. A far saltare l’intesa sarebbero stati alcuni dettagli che, come spesso accade nel calciomercato, possono fare la differenza.
Nonostante il rallentamento, le parti potrebbero provare a ricucire nei prossimi giorni, ma intanto il Palermo non resta a guardare e ha già iniziato a valutare alternative concrete. Il nome in cima alla lista è quello di Emmanuel Gyasi, esterno destro dell’Empoli, nato proprio a Palermo e già da tempo nel mirino del d.s. Carlo Osti.
Gyasi in risalita: sarà lui il rinforzo per la fascia?
La pista Gyasi, monitorata attentamente nelle scorse settimane, sembrava essersi raffreddata proprio per la chiusura imminente dell’affare Elia. Ma il rallentamento improvviso ha rimesso tutto in discussione e ora il giocatore dell’Empoli è tornato prepotentemente in corsa.
La società rosanero è determinata a rinforzare la corsia di destra e punta a chiudere l’operazione quanto prima. Gli sviluppi sono attesi nelle prossime ore, ma la sensazione è che, salvo colpi di scena, Gyasi possa diventare il nuovo esterno del Palermo. In ogni caso, uno tra Elia e Gyasi vestirà la maglia rosanero: la scelta è ormai alle battute finali.

D’accordo. Però Mazzitelli-Venti-Cartelle quando arriva?
E che dice lo sparapalle Di Marzio?
Ragazzi proprio questa mattina avete scritto che tutto era stato risolto. Così no. Un consiglio non date piu certe notizie. Limitatevi a dire: proseguono le trattative” e non “praticamente chiuso l’affare”. non è serio.
Proprietà ridicola. Inzaghi se ne accorgerà presto.
Mentre spendono miliardi per il Manchester City – che, come dei servi, andrete in massa ad applaudire – ci hanno messo un mese per portare a Palermo un ultra30enne peraltro a parametro zero e non riescono a riportare a Palermo uno che conosciamo bene e che è un giocatore modesto.
Ma – mi raccomando – andate ad applaudire lo specchietto per le allodole numero 2 (dopo il finnico il piacentino) e correte – amunì – a farvi l’abbonamento, geni.
Siete ridicoli.
Senza parole e Palumbo sarà il prossimo a saltare xkè soldi nn ne vogliono uscire intanto il ritiro precampionato è tra 2 giorni un solo acquisto e squadra incompleta grande Osti tu si che ne capisci di calcio City club quando andate via?
E mentre noi siamo incompleti tutte le altre squadre di B sono già con le rose complete…….fai ridere
La maggior parte di gente che scrive su questa chat sarebbe degna di avere come proprietari del clu gente come Polizzi e Ferrara. Quando mancava anche l’acqua minerale
Ci divertivamo di più senza essere presi in giro, sapevamo di essere poveri,oggi abbiamo una proprietà forte ma interessata solo al business.
Per carità ognuno è libero di divertirsi come meglio crede. Però se vuoi provare a divertirti in quel modo non tifare Pelermo ma Athletic Palermo
Proprietà e dirigenza ridicole. Mentre gli altri acquisiscono giocatori senza neanche proclami a Palermo si legge solo di trattative che puntualmente non vanno a conclusione oppure sfumano. Mi sembra di vedere il calciomercato di Oronzo Cana’.
Mi dispiace per Inzaghi,capisco che ha preso più soldi di quanto ne avrebbe percepito a Pisa ma almeno si giocava la serie A. Certo a Palermo non rischia l’esonero.
Santuzza bedda! Abbiam perso il fuoriclasse Elia ed al suo posto prendiamo uno con ampia esperienza in A. Che tragedia!
Davvero una tragedia! Che sfiga che il Palermo sia di proprietà del CFG……
Giasy è molto più forte di Elia. Quindi se viene Giasy al posto di Elia, tutto buanu e biniriattu!