Calciomercato Palermo, piace Arena ma c’è tanta concorrenza

Il Palermo è molto attivo sul calciomercato di Serie C. La società rosanero, dopo i ‘colpi’ Aurelio e Vasic, vorrebbe assicurarsi un altro grande talento: si tratta di Alessandro Arena, esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Gubbio.

Arena piace tanto alla dirigenza rosanero, come confermato dal presidente del Gubbio, Sauro Notari, che però conferma la tanta concorrenza per il talento: “Ci sono due/tre società italiane e un club olandese. Il Venezia lo cerca da gennaio, il direttore sportivo Antonelli lo vuole. C’è anche il Palermo, oltre all’interesse degli olandesi dell’Heracles Almelo, neopromossi in Eredivisie. Vorrei definire in questa settimana sia per lui che per qualche altra cessione”.

Arena è un esterno offensivo di piede mancino che gioca prevalentemente a destra. Nato a Marina di Ragusa, è cresciuto nelle giovanili del Catania e poi ha giocato in Serie D con l’FC Messina. La svolta arriva col trasferimento al Gubbio: nella scorsa stagione ha segnato 10 gol e messo a referto 9 assist.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PUMA È IL NUOVO SPONSOR TECNICO / UFFICIALE

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI

PALERMO, IL GIORNO DI VASIC


9 thoughts on “Calciomercato Palermo, piace Arena ma c’è tanta concorrenza

  1. Se si è sicuri della qualità si prende e basta. Costerà qualche cosa in più . Una squadra che vuole fare campionato di vertice non può centellinare i centesimi.

  2. Uno che a 23 anni gioca ancora a Gubbio non deve essere ‘sto campione….
    Chiederei ai ferventi sostenitori di City Group: ma davvero volete farci credere che era questo il mercato che vi aspettavate?

  3. Il calcio moderno impone un’attenzione massima anche sui campionati cosiddetti minori. I giovani vanno seguiti per cercare di arrivare ad ingaggiarli quando ancora i prezzi risultano abbordabili. Soprattutto una giovane società come il Palermo purtroppo reduce dal disastro economico e oggi in lenta , difficile, fase di ripresa . Bene quindi, andare avanti.

  4. Il Bari ed il Sudtirol stavano andando in A con giocatori ed allenatori di serie C, o sbaglio?
    Drastico, sei un incompetente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *