Campilongo: “Palermo, manca il bomber da doppia cifra”

Sasà Campilongo è entrato nella storia del Palermo per aver segnato cinque gol in una partita e, in un’intervista per Repubblica, prova ad analizzare il momento del reparto offensivo rosanero, che non riesce a sbloccarsi.

Seguo molto la Serie C e al Palermo tengo in modo particolare – afferma – . I rosanero hanno perso un grande attaccante come Lucca e uno come lui non è facile da rimpiazzare. Brunori ha caratteristiche diverse, forse Soleri ci si avvicina un po’. Lo dico da ex attaccante, bisogna essere un po’ più egoisti, magari facendo meno per la squadra e cercare di più il gol”.

Al Palermo manca il giocatore da doppia cifra – dice – solo Fella per caratteristiche potrebbe esserlo, visto che è un giocatore che spazia, è opportunista e i suoi gol in Serie C li ha sempre fatti. Ma se guardiamo la rosa, manca il bomber”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI TORNA IN GRUPPO

GDS – “BRUNORI A SECCO, È GIÀ SOS ATTACCO PER IL PALERMO”

PALERMO, OCCASIONE SPRECATA: E IL PRIMO POSTO È GIÀ LONTANO


7 thoughts on “Campilongo: “Palermo, manca il bomber da doppia cifra”

    1. mentre noi dopo averlo offeso con i commenti degli intelligentoni per mesi lo avevamo capito…. lucca è voluto scappare da palermo la colpa è nostra .

  1. Nessuna squadra ha il bomber da doppia cifra, nemmeno il bari e il catanzaro. I gol si fanno con il gioco di squadra. Poi serve anche non prendere gol perché si può vincere anche 1 a 0. Brunori e Fella li faranno i gol ma servono anche i gol degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *