Caos Trapani, squadra ancora ferma. Pellino contro tutti

Il Trapani continua a vivere giornate surreali. Anche ieri, giorno 24 settembre, sono saltati due allenamenti (uno la mattina, l’altro il pomeriggio); Evacuo, Luperini, Pettinari e Del Prete si sono recati al campo, ma non è stato possibile allenarsi.

Michele Scandariato, sulle pagine del Giornale di Sicilia, racconta l’ennesima gornata surreale vissuta in casa granata. La squadra, a pochi giorni dall’inizio della stagione, è ferma e non è nemmeno costruita. I pochi giocatori in rosa non riescono ad allenarsi perché non vengono rispettate le misure di sicurezza imposte dai protocolli anti-Covid.

In tutto questo caos, Gianluca Pellino (socio di minoranza e proprietario del 9,4 % delle quote) è intervenuto in una conferenza stampa improvvisata e disertata dalla stampa locale per solidarietà ai dipendenti e all’ufficio stampa (licenziato dall’imprenditore).

Pellino ha comunque chiesto alla squadra di scendere in campo nel caso in cui si giocasse la prima giornata e ha parlato di possibili nuovi arrivi. La situazione, però, sembra veramente drammatica.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI INSISTE PER FOGLIA

IL PALERMO FA… GLI ULTIMI CONTI

SCIOPERO SERIE C: LA FIGC POTREBBE RINVIARE LA PRIMA GIORNATA


3 thoughts on “Caos Trapani, squadra ancora ferma. Pellino contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *