Catania, Carra: “Puntiamo anche alla poule Scudetto. Il futuro di Lodi…”

Luca Carra, direttore generale del Catania, è stato intervistato per TuttoC.com e ha parlato dello straordinario cammino della squadra di Ferraro, che ha conquistato con largo anticipo l’aritmetica promozione in Serie C.

“Sapevamo di avere una squadra forte con una bella rosa, abbiamo vinto nettamente ma non per demeriti delle altre – afferma – . Merito del direttore Laneri e di Ferraro, non basta chiamarsi Catania per vincere. Avevamo il nostro obiettivo bene in mente, ovvio che ci si aspettasse un campionato da protagonisti ma non lo vinci per il semplice fatto di essere stato in A”.

Carra ci tiene a tenere alta l’attenzione sul finale di stagione, nonostante il risultato raggiunto: “Adesso cercheremo di onorare al meglio le restati partite, il campionato non è ancora finito quindi testa a queste sei gare che rimangono per cercare di fare doppietta con la conquista della poule Scudetto“.

Carra fa riferimento al ‘torneo’ tra le prime classificate dei nove gironi di Serie D, che lotteranno per vincere il trofeo (13 maggio 2012 – 1^ gara triangolare; 16 maggio 2012 – 2^ gara triangolare; 20 maggio 2012 – 3^ gara triangolare; 24 maggio 2012 – semifinali; 26 maggio 2012 – finale).

E sul futuro di Lodi, dice: “Giustamente non vuole mollare, sta vivendo una seconda giovinezza. Quest’anno si sentiva più responsabile degli altri, ha giocato partite eccezionali. La sua storia parla da sola”.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”

AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”

PALERMO, IL GOL PER I ROSA PARLA ITALIANO


4 thoughts on “Catania, Carra: “Puntiamo anche alla poule Scudetto. Il futuro di Lodi…”

  1. In effetti dovrebbe essere istituita anche una poule Champions …
    Ma il Catania non è interessato visto che giocherà tra i prof …

  2. Immagino cosa possa accadere nel caso di vittoria dello scudetto dilettanti , altro che bus scoperto. Pazienza, sopporteremo anche queste stronzate per in po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *