Catania, De Luca: “Stiamo uccidendo il campionato”

Altro gol in trasferta per Giuseppe De Luca. L’attaccante del Catania, nella gara vinta contro il Sant’Agata, ha segnato la settima rete della sua stagione, tutte lontano dal “Massimino”, ma soprattutto ha contribuito a conquistare tre punti che avvicinano la squadra all’obiettivo promozione.

“Il fatto che io sia ancora a secco di reti in casa e che abbia segnato nuovamente in trasferta sta diventando un po’ una barzelletta, ma va bene così. La vittoria col Sant’Agata è importante, arriva su un campo difficile contro una squadra che era in ottima forma, a dimostrazione che questo campionato lo stiamo realmente uccidendo“.

Sulla sua esperienza a Catania, dice: “Sono andato avanti step by step, lavorando giorno dopo giorno anche nei momenti più difficili, senza abbattermi mai. Adesso i risultati si vedono, ma non devo fermarmi. Questa è sempre stata la mia forza. Là davanti la qualità non manca, tante volte è difficile segnare e trovare spazio perché siamo in tanti“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, FERRARO: “QUESTA PIAZZA NON TI PERMETTE DI SBAGLIARE”

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA

PALERMO, DEVI IMPARARE A “CHIUDERE” LE PARTITE


8 thoughts on “Catania, De Luca: “Stiamo uccidendo il campionato”

  1. La serie C è già un’altra cosa… In D siete fortissimi..ma ci vorrà una rivoluzione.Giocatori funzionali per la categoria,poi altri e numerevoli innesti.

  2. Gli hanno tolto Cavese e Sorrento dal girone piazzando al loro posto Real Aversa e Mariglianese che ‘geograficamente’ si trovano al di sopra di Napoli (Cava dei Tirreni e Sorrento, molto più a sud). Un bel modo di agire da parte della FIGC che, quanto a ‘trasparenza’ più opaca di com’è, si muore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *