Cittadella, verso il Palermo: assenze pesanti. Crociata…

Il Cittadella dovrà fare a meno di due giocatori importanti per la gara con il Palermo. Nicola Pavan e Alessandro Salvi (ex rosanero) erano diffidati e sono stati ammoniti durante la partita con la Spal; arriverà quindi la giornata di squalifica dal Giudice Sportivo e saranno indisponibili nel match con la squadra di Corini.

Si tratta di assenze pesanti per il Cittadella. Pavan è un titolare del centrocampo, in campionato conta 27 presenze di cui 18 dal primo minuto. Salvi, trasferitosi dall’Ascoli durante il mercato invernale, ha già collezionato 6 presenze, tutte da titolare.

Il Cittadella punta però al recupero del giocatore che più di tutti ha alzato il livello della propria squadra dopo il mercato invernale. Il palermitano Giovanni Crociata ha segnato 6 gol nelle 8 partite giocate con la squadra di Gorini ma ha dovuto saltare la gara con la Spal per un affaticamento al flessore. L’obiettivo è averlo a disposizione contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOPO PISA SONO DA VALUTARE GLI ‘ACCIACCATI’

GDS – “PALERMO, L’IDENTITÀ TROVATA E I RIMPIANTI”

PALERMO, DEVI IMPARARE A “CHIUDERE” LE PARTITE


1 thought on “Cittadella, verso il Palermo: assenze pesanti. Crociata…

  1. Si accettano scommesse sull’ennesimo “colpo di genio” di fare montare la pezza ai padovani nel settore ospiti a cittadella. E quelli di cittadella giustamente si inca…. A cittadella ci hanno sempre rispettato e accolto bene, tranne alcuni cori una volta che c’erano i padovani loro rivali. Ma spiegarono che avevano considerato una mancanza di rispetto ospitare i padovani con tanto di pezza ultrà, nonostante quelli del citta ci avessero accolto bene. È questione di mentalità e buon senso. Per fortuna i pisani sono stati maturi sabato e ci hanno rispettato alla grande nonostante l’inopportuna presenza padovana con drappo ultrà accanto all’unico gruppo che è rimasto gemellato con i padovani. I pisani hanno continuato a rispettare alla grande i palermitani ma hanno (dal punto di vista loro giustamente) intonato un paio di cori contro i padovani (grande prova dei pisani che in pratica hanno fatto capire: “noi vi rispettiamo tanto anche se ci sono con voi i padovani, ma i padovani non li sopportiamo e non li gridiamo nel nostro stadio” ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *