Catania, Guerini: “Presenteremo una squadra degna della città”

Vincenzo Guerini, direttore dell’area tecnica del Catania, è stato intervistato per Antenna Uno Notizie e ha fatto il punto della situazione a un mese dall’inizio del campionato.

“Sono a contatto tutti i giorni con la squadra – afferma – il gruppo sta lavorando molto bene. Il nuovo allenatore sta conoscendo i suoi giocatori, singolarmente. La struttura ci consente di lavorare molto bene su questo aspetto. Fra qualche giorno avremo un confronto con Raffaele. Ovviamente, prima di fare possibili rivoluzioni, dobbiamo valutare gli attuali calciatori presenti in rosa. Anche perché gran parte dei giocatori hanno disputato degli ottimi playoff e un buon finale di campionato. Quindi vogliamo cambiare solo per migliorare ulteriormente la squadra”.

“Sicuramente sappiamo dove intervenire e per scaramanzia non voglio parlare in anticipo – continua – perché c’è il rischio di fare il gioco degli avversari. Dobbiamo lavorare in silenzio, con il compito di presentare una squadra degna della città“.

Guerini parla anche della situazione legata a Biagianti: “Pellegrino era già in contatto con il ragazzo quando sono arrivato io. Di sicuro non scopriamo oggi le qualità tecniche del calciatore, sappiamo quanto vale. Per mia esperienza posso affermare che sicuramente si troverà una soluzione, perché Pellegrino stima moltissimo Marco, che è molto attaccato alla città e al club. Si chiariranno da uomini”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, CURCIO PARTE?

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *