Catania, Curcio parte? Prima degli acquisti, bisogna sfoltire la rosa

Alessio Curcio potrebbe davvero lasciare il Catania. Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ingaggio percepito dal giocatore sarebbe superiore ai target che la nuova società si è imposta, ma non sarebbe solo questo il motivo della partenza.

Raffaele, come regola non scritta, ha sempre schierato il 4-3-3 e il 3-4-3 senza prevedere l’utilizzo di un fantasista. Curcio, così, in linea di principio, non rientrerebbe nei piani tattici dell’allenatore. Il destino del giocatore sembra essere lontano dal Catania. Prezzo dell’ingaggio, idee tattiche ma c’è anche qualche richiesta sul fronte mercato.

Lucarelli, nuovo allenatore della Ternana, avrebbe richiesto qualche giocatore “fidato”, e Curcio è uno di questi. Non è un mistero che all’ex Livorno, Curcio piaccia perché ha una visione di gioco totale, negli ultimi venti metri, e perché ha piedi sopraffini, da numero 10.

Nei prossimi giorni, intanto, in ritiro potrebbero arrivare i rinforzi, a patto che qualcuno dei 33 giocatori in organico (a fronte dei 22 che possono essere schierati in lista) vada via rescindendo o venga ceduto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI

LE PAROLE DI BOSCAGLIA

2 thoughts on “Catania, Curcio parte? Prima degli acquisti, bisogna sfoltire la rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *