Catania, investitori inglesi in città: Sigi valuta la proposta d’ingresso nel club

Ore caldissime per il futuro del Catania. Come riporta Repubblica, due rappresentanti di un fondo inglese sono arrivati in città e hanno messo sul piatto una proposta d’ingresso in società: il tempo scorre e Sigi ha subito convocato un CdA per valutare l’offerta dell’investitore, appartenenti al settore dell’energia.

Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo: in caso di esito positivo, il fondo si è già detto disponibile ad aiutare immediatamente Sigi per pagare gli stipendi dei calciatori del Catania. Se tale operazione non avvenisse entro giovedì 11 novembre, i giocatori avrebbero il diritto di chiedere lo svincolo d’ufficio.

Con l’ingresso dell’investitore potrebbero però essere risolti diversi problemi: non solo gli stipendi verrebbero pagati, come promesso dall’avvocato Ferraù, in più, l’ingresso dei nuovi capitali potrebbe spingere la procura a rinunciare all’istanza di fallimento presentata pochi giorni fa, proprio come avvenne nell’agosto del 2020 con l’arrivo di Sigi.

 


6 thoughts on “Catania, investitori inglesi in città: Sigi valuta la proposta d’ingresso nel club

  1. Leo ma chi prende una società con 60 milioni di debiti?? Se io fossi un imprenditore farei fallire la società e partirei dalla D

  2. È da luglio che si legge di stipendi non pagati, penalizzazioni e fallimento, mah, ad oggi il catania non ha preso nessun punto di penalizzazione, come funziona il regolamento?

  3. Se il catania (minuscolo) fallisce prima della fine del girone d’andata tolgono i punti alle squadre che li hanno presi con loro: al Bari ne toglierebbero 3. Secondo voi io non tifo per il fallimento immediato? Che m’importa del catania (minuscolo)? Noi ci ritroveremmo a 1 punto dalla vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *