Catania iscritto in D, Grella: “A breve l’ufficialità di tutti gli acquisti”

Con l’ufficialità dell’iscrizione in Serie D, si sblocca anche la campagna acquisti del Catania. Lo conferma il vicepresidente e a.d. rossazzurro, Vincenzo Grella, che sottolinea la necessità del completamento delle procedure burocratiche (avvenuta oggi) prima di poter procedere al tesseramento di tutti i componenti della nuova formazione etnea.

In una nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del “Catania SSD”, Grella dichiara: “L’iscrizione così definita ci mette nelle condizioni di poter formalizzare tutte le intese già raggiunte e nei prossimi giorni, di conseguenza, ufficializzeremo le operazioni relative al tesseramento dei calciatori. Comunicheremo a breve, inoltre, le date e gli orari degli allenamenti a porte aperte, per vivere con i tifosi l’emozione del nuovo inizio del Catania”.

“Dopo la costituzione della società e l’affiliazione alla FIGC, l’ammissione al campionato di Serie D rappresenta il completamento del necessario percorso in sede istituzionale. Si tratta di un traguardo tagliato nel breve volgere di tre settimane, grazie all’impegno continuo della proprietà, della dirigenza e dell’intero team di lavoro”.

LEGGI ANCHE

TORINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI IN COPPA ITALIA

CORSA A DUE PER LA PANCHINA ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *