Catania, Moro e i playoff: “Noi ci crediamo. Il derby con il Palermo? Brunori…”

“Playoff? Siamo vicini e ci crediamo”. L’attaccante del Catania Luca Moro si racconta in un’intervista in cui ripercorre la sua avventura in maglia rossazzurra e le sue ambizioni per l’immediato futuro ma non solo.

Intervistato da Itasportpress, afferma: “La nostra forza è stata quella di estraniarci dalle vicende societarie e non ci siamo fatti condizionare dagli eventi esterni. Siamo rimasti compatti e a gennaio non abbiamo chiesto di andare via. Le certezze non ci sono mai mancate e non ci è sopraggiunta la paura. Il mio futuro? L’affetto della gente e dei tifosi e credo che sarà difficile trovarlo altrove. Porterò anche un ciuffo d’erba del “Massimino” e un grosso elefante rossazzurro”.

E sul derby con il Palermo: “Qualcuno potrebbe pensare che essendo io veneto non me ne importi tanto, ma non è così. Avendo vissuto una stagione a Catania, ho capito e sentito quanto sia importante vincere il derby. I tifosi te lo fanno capire ogni giorno che il derby vale parecchio per loro. I derby con Palermo e Messina sicuramente, ma dobbiamo stare sul pezzo e rimanere concentrati al massimo anche quando sfideremo Latina e Taranto, avversari che non vanno sottovalutati. Brunori? Nel match di andata ho notato che è un giocatore che si muove bene anche se non segnò nessun gol al “Massimino”. E’ un grande attaccante esperto e si vede in campo”.

LEGGI ANCHE

FUTURO CATANIA, ATTESA PER LA NOTA DEL TRIBUNALE

SERIE C GIRONE C: LA CLASSIFICA AGGIORNATA


2 thoughts on “Catania, Moro e i playoff: “Noi ci crediamo. Il derby con il Palermo? Brunori…”

  1. Mi dispiace, ma avete “sporcato” il campionato con la vostra presenza da intrusi avallata da un Tribunale altamente conni++++++. Sarebbe un vulnus indicibile la vostra partecipazione a qualcosa cui – societariamente – non avete diritto.

  2. spero non si ripeta l’accoppiata Marconi Crivello che gli ha consentito due gol al cibali……occhio anche agli altri due attaccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *