Catania, Mancini deposita 200mila euro: attesa la nota del Tribunale

Benedetto Mancini ha depositato un assegno di 200 mila euro – nello studio del notaio Andrea Grasso – a garanzia dell’operazione per rilevare il ramo d’azienda sportivo del Calcio Catania.

Mancini, che poco dopo ha fatto ritorno a Roma, ha versato poco più della metà di quanto richiesto dal Tribunale (375 mila euro), che comunque aveva fissato la firma del rogito a lunedì 4 aprile alle 20. Quella sera, però, l’imprenditore non si è presentato. 

Per questo motivo, bisogna ancora attendere il parere del Tribunale etneo, che nelle prossime rilascerà una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE

IL VAR SBARCA IN SERIE C

 


17 thoughts on “Catania, Mancini deposita 200mila euro: attesa la nota del Tribunale

  1. sta ..scuttando la pupaccina. La lega per salvare la faccia e per fare finire il campionato con il Catania gli concederanno altro tempo per trovare i soldi che mancano. Ma mi chiedo che futuro puo avere il Catania con uno del genere.

  2. L’esclusione del catania a campionato in corso bloccherebbe il campionato perchè partirebbero ricorsi, controricorsi e richieste di blocco del campionato, da parte di squadre pericolanti e di squadre ai play off.
    sarebbe un caos totale.
    Quindi a prescindere da tutto, la lega calcio faccia finire il campionato al catania (come già fatto con sambenedettese e altre squadre).
    Lo dico da anticatanese.
    E poi non capisco chi gode per le disgrazie altrui.
    I veri palermitani non vogliono regali, tantomeno dal catania.
    Sarebbe un’onta vincere a tavolino

    1. Grottesca morale al contrario. Certo, non è giusto sperare nelle disgrazie altrui, ma turarsi occhi bocca e naso davanti a simili pagliacciate da parte di tutti i protagonisti di questa vicenda è da veri tifosi? Ripeto, repubblica delle banane. p.s. il caso Sambenedettese non c’entra proprio nulla con questa storia, anzi……

    2. mi sono preso la briga di riformulare la classifica senza i risultati del Catania …la situazione resterebbe immutata con Bari già promosso e sqadre play off uguali anche x la retrocessione non cambierebbe nulla …pertanto quali ricorsi potrebbero esserci?

      1. credo che tu abbia sbagliato i tuoi calcoli….amettendo che le squadre ai play off siano sempre le stesse ; farli da 5° o da 2° cambia eccome…

  3. La repubblica felle banane. Benedetto Mancini ha stabilito che 200.000 vanno bene. Ha convocato giudici e curatori a Roma per la firma del rogito. Il Notaio non c’è bisogno che vada perche gli sta antipatico.

  4. La repubblica felle banane. Benedetto Mancini ha stabilito che 200.000 vanno bene. Ha convocato giudici e curatori a Roma per la firma del rogito. Il Notaio non c’è bisogno che vada perché non lo trova simpatico.

  5. Altro piccolo ‘acconticino’ (‘salvo buon fine’) e s’affumarono belli 6 punti a tavolino. Da morire dal ridere. Tifoso rosanero, c’è la possibilità di un scontro play off Palermo-Catania? Sarebbe bello, immagino i titoloni ‘Brunori vs Moro duello finale tra capocannonieri!’ La possibilità di ben due derby, nell’arco di qualche settimana. ‘Vinca il migliore’. Ma ricordando quanto successo all’ andata, forse è il caso di aggiungere lo (storico) ‘speriamo di no’.

  6. Chi parla di ‘grottesco’? ‘Grottesco’ è che una Procura chieda il fallimento della squadra della Città per poi vedersi rigettare la richiesta e non appellarsi, per ‘mancanza dei necessari presupposti’. Grottesco è scendere in piazza per protestare contro una retrocessione, insultando a sangue nei cori non chi l’aveva arbitrariamente sentenziata, ma il Presidente (ex o non ex) della propria(?) squadra (mortificata senza alcun criterio). Sono d’accordo con Rosanero, però non parlerei di ‘palermitani’, semmai di tifosi, quei pochi che sono rimasti. Palermo d’altronde è una grande città (il Massimo è tra i più importanti teatri d’Europa, quindi del mondo) e sarebbe ora di finirla con questa storia degli strisciati e del folclore d’accatto, che chi non salta è catanese, cacania e canni i cavallo, e sxxa ca puompa etc.etc. 

  7. E sarebbe ora pure di finirla con ‘tuttinick’ by Ballclose, ‘Arracinato’ della sua propria ignoranza. Imbrattatore di qualsiasi spazio libero gli capiti sotto il naso. A patto però che sia del tutto gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *