Catania, presentata la prima maglia per la stagione 2025/26 / FOTO
Il Catania presenta il kit home 2025/26: il club etneo ha pubblicato sui canali social le foto con la maglia che i calciatori indosseranno per le partite casalinghe e che rappresentano i colori sociali, il rosso e l’azzurro.
Scelta dunque la tradizione: la maglia, si legge nel comunicato del club, ha i colori della “lava e del mare” (rosso e azzurro). I pantaloncini invece saranno neri.
IL POST
Erreà Sport x Catania FC – Home Kit 2025/26 
Eccola, con i colori del Noi e con le tonalità che da sempre accendono i cuori e l’entusiasmo di una città profondamente innamorata, quelle della lava e del nostro mare 

La maglia è il Catania che ritorna a casa dopo un lungo viaggio, in questo lunedì assolato e promettente: come l’alba, nell’essenza è per sempre uguale e nell’aspetto sorge sempre diversa, offrendo sfumature differenti alla sensibilità di ognuno ma suscitando un’emozione immutabile che accomuna.

Come cannavazzu non è male…..
Bella maglia, un kit con i colori sociali giusti e non cambiati per scelta arbitraria di qualcuno…
Vai a scrivere sul muro del Catania
Si intravedono i colori sociali dietro gli sponsor. Bella ca***a
Il benzinaio di casa mia, usa la stessa maglia!!
Però, i colori del Mocio Vileda.
Corrado perché non tifi Catania o qualche strisciata nn te la scritto il dottore che devi seguire il Palermo
Scusa, ma perché Corrado dovrebbe fare il tifo (non “tifare”) per il Catania o qualche strisciata? Non può esprimere una opinione? Non è bello avere la maglia con i colori classici della propria squadra anziché quella inguardabile divisa nostra di quest’anno? Siete diventati tutti rosa nero da Zamparini a questa parte. Eravate voi gli strisciati e ora avete tirato fuori l ‘ “appartenenza” e dite agli altri che non sono palermitani. Vorrei vedere se eri allo stadio ai tempi di Ferrara. Aldo, Giorgio, sparagnatevi certi comenti senza senso.