Catania tra “fondo inglese” e futuro: in arrivo liquidità?

FOTO PEPE / PUGLIA

Qualcosa si muove. Il Catania cerca di uscire dal baratro e conta sul “fondo inglese” per un innesto di liquidità che aiuti il club a pagare gli stipendi ai tesserati entro il 16 dicembre.

Altrimenti la società potrebbe essere esclusa dal campionato. Lo riporta La Sicilia che racconta di continue riunioni a Torre del Grifo. I rappresentanti del gruppo interessato a far da “sponsor” ai rossazzurri sono rimasti circa una settimana in città per discutere di futuro prima di ripartire ieri.

Sarebbero disposti a contribuire economicamente soccorrendo Sigi. E si potrebbe già intravedere un intervento nel corso della prossima settimana. 

LEGGI ANCHE


7 thoughts on “Catania tra “fondo inglese” e futuro: in arrivo liquidità?

  1. e che succede…improperie , goder delle disgrazie altrui, malauguri insinuazioni da querela non ce ne stanno stavolta? Che il bravo Mic abbia fatto effetto e i tifosi palermitani e non son diventati più leali e sportivi ? Lo vedremo in futuro, anche se ci credo poco. Si tifa per molto più che le bassezze elencate. Tifo ok ma corretto e sportivo. Civiltà.

  2. Non si capisce da dove prendono i soldi, prima i maltesi adesso gli inglesi ma nessuno ha mai fatto i nodi di queste persone mah…..

    1. Io sento molta puzza di bruciato oltre che di mer++ … La procura, probabilmente, utilizza le mascherine anti …gas …

  3. Qui non si tratta di godere delle disgrazie altrui. Semmai di condanna per una mancanza di trasparenza che lascia spazio a molti dubbi. Chi sono questi inglesi di cui si sconosce il nome, come per i maltesi, che mettono soldi senza ricever nulla? La cosa è più che sospetta, non ti pare? Se sono sponsor dove la il ritorno pubblicitario, visto che pubblicamente stanno nascosti? Una serena analisi non può che chiederselo. P.s. Al contrario dei catanesi, noi palermitani non faremmo mai una festa in piazza per le disgrazie del Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *