
Luca Martinelli non ci sta. Il capitano del Catanzaro ha commentato in tono polemico le decisioni arbitrali prese durante il match contro la Juve Stabia, terminato in pareggio.
“La società è sempre stata pacata e calma ma commentiamo un episodio vergognoso e nitido – afferma Martinelli ai microfoni di studiogiallorosso- un rigore non concesso che è il quarto nelle ultime partite. Sono sempre prevenuti nei nostri confronti, io mi sono rotto veramente le palle perché non è possibile”.
Il Catanzaro sta facendo fatica nelle ultime gare, solo quattro punti in cinque gare: “Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per quanto riguarda i risultati – prosegue – eravamo contratti nel primo tempo però nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita”.
“Noi siamo d’accordo con la piazza per il malumore riguardante i risultati ma per quanto riguarda l’impegno non voglio che venga messo in dubbio. Quando mancano i risultati vengono meno anche le sicurezze, in questo periodo purtroppo stiamo commentando risultati non all’altezza delle aspettative: dobbiamo pensare a lavorare e guardare a noi stessi e non la classifica”, conclude il giocatore giallorosso.
LEGGI ANCHE