Catanzaro, Martinelli: “Arbitri prevenuti nei nostri confronti, mi sono rotto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Luca Martinelli non ci sta. Il capitano del Catanzaro ha commentato in tono polemico le decisioni arbitrali prese durante il match contro la Juve Stabia, terminato in pareggio.

“La società è sempre stata pacata e calma ma commentiamo un episodio vergognoso e nitido – afferma Martinelli ai microfoni di studiogiallorosso- un rigore non concesso che è il quarto nelle ultime partite. Sono sempre prevenuti nei nostri confronti, io mi sono rotto veramente le palle perché non è possibile”.

Il Catanzaro sta facendo fatica nelle ultime gare, solo quattro punti in cinque gare: “Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per quanto riguarda i risultati – prosegue – eravamo contratti nel primo tempo però nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita”.

“Noi siamo d’accordo con la piazza per il malumore riguardante i risultati ma per quanto riguarda l’impegno non voglio che venga messo in dubbio. Quando mancano i risultati vengono meno anche le sicurezze, in questo periodo purtroppo stiamo commentando risultati non all’altezza delle aspettative: dobbiamo pensare a lavorare e guardare a noi stessi e non la classifica”, conclude il giocatore giallorosso.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *