​​

Ceccaroni: “Tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà. Sul mio infortunio…”

In un contrasto con Merkaj mi è uscita la spalla. Il dottor Matracia me l’ha rimessa dentro, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo in niente di grave”. Fa luce sulle sue condizioni Ceccaroni, intervistato dopo la sconfitta col Sudtirol.

Il difensore del Palermo cerca di fare un’analisi sul momento. “Non è facile da spiegare, ne abbiamo parlato tante volte. Non riusciamo a soffrire come abbiamo fatto a Catanzaro. Tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà. Non siamo riusciti a resistere. Dobbiamo imparare da questo e lavorare, mancano le partite più belle”.

In allenamento proviamo le uscite con i difensori. Mi fa piacere aver segnato, non mi capita molto bello. È stato un bel gol, peccato non abbia portato punti alla squadra. Ringrazio Pohjanpalo, sa fare le scelte giuste nei momenti giusti”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 

3 thoughts on “Ceccaroni: “Tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà. Sul mio infortunio…”

  1. Chiedete a qualunque ortopedico e vi dirà che per la lussazione della spalla occorrono da 4 a 6 mesi per tornare in campo.
    Quindi o alcuni giornali scrivono una stupidaggine quando parlano di lussazione per infortunio di ceccaroni, oppure è finito il campionato di ceccaroni

  2. Ribadisco: se ceccaroni ha subito lussazione della spalla, il suo campionato è finito. Se invece giocherà già domenica allora non si è trattato di lussazione.
    Qualunque ortopedico lo sa.
    Per la lussazione i calciatori restano fermi mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *