Centro sportivo, il Palermo attende: aperte le prime buste

Ancora qualche giorno per conoscere il verdetto sull’assegnazione del campo di Torretta e sull’avvio del progetto del centro sportivo del Palermo. L’iter presso il comune del palermitano volge ormai alle battute conclusive e si attende ora la valutazione della commissione comunale sulle due proposte pervenute (quella del club rosanero e quella del Resuttana San Lorenzo).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, la squadra che milita in Promozione ha usufruito del “soccorso istruttorio” per integrare la propria documentazione e ieri la commissione ha poi provveduto ad aprire le prime buste: la “busta A” (quella con la documentazione amministrativa) e la “busta B” (quella con il curriculum aziendale e il piano tecnico per la gestione dell’impianto comunale.

Il progetto vero e proprio e l’offerta economica (base d’asta pari a 1.200 euro Iva esclusa) verranno invece valutati nei prossimi giorni, in modo da procedere all’assegnazione. In ogni caso, il Palermo – che ha già opzionato i terreni adiacenti al campo e stimato i costi dell’operazione –  dovrà aspettare almeno sei mesi per iniziare i lavori, visto che devono prima concludersi i lavori di adeguamento già avviati dal comune di Torretta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, L’INTERVISTA A BIAVA

PALERMO, LEZIONE DA IMPARARE NEL MERCOLEDÌ NERO DEL CALCIO


3 thoughts on “Centro sportivo, il Palermo attende: aperte le prime buste

  1. Se lo ha scritto su un post-it deve ringraziare quello che ne ha causato il fallimento e i tuttolomondo sono solo la conseguenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *