Chelsea, ecco Conte: “Io di nuovo CT azzurro? Molto difficile”

“Al mio successore auguro di riportare l’Italia dove merita”, queste le parole di Gian Piero Ventura. L’ormai ex ct azzurro, dopo la clamorosa esclusione dal Mondiale di Russia, fa il tifo per chi prenderà posto in quella che è stata la sua panchina dal post Europeo. E chi sarà il suo successore? Ancelotti in pole, con la Federazione in pressing per convincerlo.

>> TOMMASI: “SERVONO NUOVE ELEZIONI”

È spuntata anche l’ipotesi di un ritorno di Antonio Conte. “Io di nuovo ct azzurro? Penso sia molto difficile in un momento come questo. Ci sono tante voci, ma credo che la FIGC debba prendersi il giusto tempo per trovare l’allenatore più adatto”, il commento dell’allenatore del Chelsea in conferenza stampa.

Rivedere Conte in veste di commissario tecnico è al momento uno scenario di difficile realizzazione. Intanto la guida dei campioni d’Inghilterra dice la sua sulla Nazionale: “Non è un bel momento per il mio paese, è un disastro non partecipare alla competizione dopo 60 anni. Tutti sanno l’importanza del calcio in Italia. Verrà sicuramente trovata una soluzione per migliorare”.

LEGGI ANCHE:

SQUINZI: “TAVECCHIO NON MI RAPPRESENTA”

ITALIA, MANCINI SI SMARCA: “VOGLIO VINCERE CON LO ZENIT”


1 thought on “Chelsea, ecco Conte: “Io di nuovo CT azzurro? Molto difficile”

  1. Una volta si diceva “chi non risica non rosica” ma ogni tanto qualche ex-giocatore divenuto allenatore dimostra, se non intelligenza, almeno furbizia! Già avendo sperimentato la carica di CT azzurro l’imparruccato Conte si farà i “fatti suoi” al Chelsea, fino a quando durerà la sua pacchia: in Inghilterra, poi, guadagna di più! La stessa cosa(fatemi fare un paragone poltico: quando a Tajani è stato proposto il rientro nei ranghi di Forza Italia, consigliato da Berlusconi, lui candidamente ha risposto meglio rimanere in Europa ossia l’Europa nel Belgio UE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *