Chiellini: “Ci hanno mancato di rispetto. Le finali? Noi le giochiamo, gli altri…”

Mancanza di rispetto. Questo il pensiero di Giorgio Chiellini che dopo aver vinto con la Juventus il settimo scudetto consecutivo non si nasconde e si leva diversi sassolini dalle scarpe contro l’atteggiamento di avversari e addetti ai lavori.

SCUDETTI JUVENTUS: SONO 34 o 36?

Nel post partita di Roma – Juventus, il difensore si lascia andare ad uno sfogo: “Ogni anno si dice che la cosa più difficile è trovare le motivazioni ma c’è sempre qualcuno che tira fuori il meglio di noi. Ci dicono che siamo vecchi e brutti ma poi siamo sempre qui a vincere. Abbiamo davvero fatto qualcosa di straordinario. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza. Noi siamo stati zitti nel momento in cui dovevamo, ora ce la godiamo meritatamente”.

LE PAGELLE DI ROMA – JUVENTUS

E aggiunge: “Si è parlato male di noi, i media, gli addetti ai lavori e tanti altri ci hanno mancato di rispetto. Var, arbitri, brutto gioco e tante altre cose si sono sentite in giro, ma se vinciamo le partite un motivo c’è. Buffon? Ci mancherà. Le finali? Le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. La verità è che tutte queste cose sono linfa vitale per noi, mai toccarci nell’orgoglio”.

LEGGI ANCHE

LOTTA CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI TRA LAZIO E INTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *