Lotta Champions: Lazio – Inter, le combinazioni possibili

Champions-League

Lazio-Inter della 38a giornata di Serie A, sarà decisiva per l’ultimo posto disponibile alla prossima Champions League. Con il pareggio per 2-2 maturato dai biancocelesti all’Ezio Scida contro il Crotone, l’Inter mantiene vive le speranze di qualificazione alla massima competizione europea.

Nonostante la pesante sconfitta interna 1-2 contro il Sassuolo, gli uomini di Spalletti avranno un’altra occasione per centrare l’obiettivo stagionale. Per l’Inter l’unico risultato utile è la vittoria. La classifica recita: Lazio 72 punti, Inter 69 punti. Grazie allo 0 – 0 dell’andata, vincendo, i nerazzurri si ritroverebbero al quarto posto insieme alla Lazio, ma in vantaggio negli scontri diretti.

ROMA QUALIFICATA IN CHAMPIONS LEAGUE

I biancocelesti, con una vittoria avrebbero chiuso il discorso Champions, andando a più cinque sull’Inter ad una giornata dalla fine. Un testa a testa, quello tra Inter e Lazio, che dura ormai da tantissime giornate e che avrà nei 90 minuti dell’Olimpico l’epilogo più spettacolare. I biancocelesti recuperano Ciro Immobile, al momento capocannoniere del campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *