Clamoroso a Cremona: il Lecce perde 2-0. Il Palermo può rientrare

La carica dei tremila tifosi salentini non basta. Il Lecce, dopo 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie) cade in casa della Cremonese per 2-0: un risultato che dà al Palermo e alle altre inseguitrici un’occasione d’oro per rientrare sulla zona promozione diretta e manda virtualmente in fuga il Brescia.

STELLONE: “NIENTE SCALETTE, BISOGNA VINCERE. PUSCAS…”

La partita per gli uomini di Liverani si mette in salita già nel primo tempo, con il portiere Vigorito che viene espulso al 25′ (errore sul rinvio e fallo netto su Strizzolo) costringendo il tecnico a fare a meno di Palombi. Il Lecce prova a resistere in 10 uomini, giocando anche un buon calcio (due i pali colpiti) nonostante l’inferiorità numerica, ma a metà ripresa la Cremonese riesce a fare breccia nella difesa salentina.

L’uomo della “provvidenza” per i lombardi è proprio Luca Strizzolo, che sblocca il risultato al 68′ e firma il raddoppio 10 minuti, mettendo in ghiaccio il risultato; vani i tentativi dei salentini di reagire al doppio svantaggio. Il Brescia si avvicina alla Serie A, ma alle sue spalle la corsa alla promozione diretta resta apertissima.

LEGGI ANCHE

AMAREZZA TRAPANI: VINCE LA JUVE STABIA

INVASIONE LECCE: TREMILA TIFOSI IN TRASFERTA A CREMONA

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO


10 thoughts on “Clamoroso a Cremona: il Lecce perde 2-0. Il Palermo può rientrare

  1. Risultato importantissimo. Siamo nuovamente artefici del nostro destino e sul piano psicologico credo che la sconfitta del lecce annulla gli strali negativi che poteva portarci la sconfitta di Pescara. A questo punto fondamentale vincere domani

  2. Può succedere ancora di tutto.Non sono convinto che il Brescia sia in fuga.Se il Palermo torna ad essere quello del girone di andata,non c’è né per nessuno….

  3. meno male . La abbiamo scampata grossa. Dobbiamo pero vincere domani. Se cosi sara questa giornata sarebbe da considerare fantastica, Forza Palermo. Spero che i giocatori a questo punto non pensino che che tutti i dei ci sono contrari. Loro pero adesso devono metterci del proprio.

  4. Teniamo d’occhio anche il Benevento che si e fatto di nuovo sotto e la prossima sara a a casa loro, Anche per questo e induspensabile vincere domani.

  5. Forza Palermo! Tutti allo stadio! Tifiamo per 95 minuti! E in campo il Palermo schieri il tridente Trajkovski-puscas-nestorovski a furor di popolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *