Clamoroso, l’Entella torna in B: gol decisivo all’89’

Una promozione a dir poco clamorosa: la Virtus Entella è incredibilmente promossa in Serie C. I liguri ritornano nella serie cadetta dopo una stagione estenuante (partita in ritardo a causa dei ricorsi estivi) e al termine di un’ultima giornata in cui il sorpasso è arrivato con un gol di Mancosu all’89’ nel match contro la Carrarese.

L’Entella chiude a 75 punti e farne le spese è invece, il Piacenza (74), che chiude il campionato con la più clamorosa delle beffe: i piacentini erano riusciti a rimontare in classifica sull’Entella, vincendo anche lo scontro diretto a due giornate dalla fine e portandosi in testa. Una rincorsa in cui il Piacenza ha 9 vittorie e un pari in 10 giornate, prima di incappare nella sconfitta a Siena in questo ultimo caldissimo pomeriggio del girone A.

I liguri dopo una stagione festeggiano dunque il ritorno in Serie B: il loro campionato era iniziato di fatto a novembre, tra ricorsi per la riammissione in Serie B inascoltati e un limbo che ha costretto l’Entella a recuperare tante partite. Contro la Carrarese un gol annullato per fuorigioco nella ripresa, poi l’urlo liberatorio al gol di Mancosu: l’Entella torna in Serie B.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO

LE DICHIARAZIONI DI DELIO ROSSI


1 thought on “Clamoroso, l’Entella torna in B: gol decisivo all’89’

  1. Giustizia è fatta, questi dovevano già essere in B quest’anno, ma hanno subito una ingiustizia peggiore di quella fatta al Palermo, una serie di porcate imbarazzanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *