Coppa Italia, l’Acireale sfida il Foggia. Pagana: “Pronti a proseguire la marcia”

Proseguire la marcia. Giuseppe Pagana (tecnico dell’Acireale) suona la carica in vista del match di Coppa Italia di Serie D contro il Foggia, valido per gli ottavi di finale.

“IO STO CON PERGOLIZZI: LA SQUADRA IMPARI LA LEZIONE”

Intervistato dal Corriere dello Sport, afferma: “Siamo abituati ad onorare la maglia e così faremo anche in Coppa Italia, consapevoli dell’importanza e del prestigio della competizione e in ossequio ai nostri tifosi che, ancora una volta, saranno pronti a sostenerci, straordinari come sono. Campionato e coppa? Le due cose possono coesistere senza problemi e siamo pronti a proseguire la nostra marcia su ogni competizione”.

Pagana racconta anche un suo gol segnato al Foggia (all’esordio con l’Acireale) nel 2004: “Tornare in uno stadio come questo fa sempre piacere perché respiri l’atmosfera della tradizione, della storia del calcio. Al di là della concomitanza piacevole, il gol messo a segno dopo appena 8 minuti, non sfugge l’importanza di una piazza che ha impresso il suo nome in maniera indelebile ad alti livelli nel mondo del calcio. Questo, comunque, non significa che noi avremo timore, ma al contrario il tutto potrà costituire uno stimolo, se mai ne servissero a noi”.

LEGGI ANCHE

CRUCITTI: “LA SCONFITTA COL SAVOIA? SOLO UN ASSAGGIO”

TIFOSI DEL PALERMO SCORTATI PER EVITARE SCONTRI

CORSPORT – SANTANA E LA… QUOTA 100


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *