Palmese – Palermo, i tifosi rosa verrano scortati per evitare incidenti

PUGLIA / PEPE

Scortati fino a Palmi per evitare scontri. É questa una delle misure previste per Palmese – Palermo, con la prefettura di Reggio Calabria che ha dato via libera alla trasferta per i rosanero, ma che verranno scortati fino all’impianto della Palmese, lo stadio “Lopresti”. I tifosi rosanero infatti restano sotto osservazione dopo le segnalazioni dell’Osservatorio per i casi Nola e Messina: Palmi è di fatto un banco di prova.

“IO STO CON PERGOLIZZI: LA SQUADRA IMPARI LA LEZIONE”

Come riportato da Giovanni Mazzola per il Giornale di Sicilia, per evitare possibili incidenti con i tifosi del Catania (impegnato domenica a sera a Catanzaro), la scorta delle forze dell’ordine inizierà a Villa San Giovanni. Poi i tifosi saranno affidati al comando locali di Palmi, dallo svincolo autostradale fino al parcheggio dedicato alla carovana palermitana, parcheggio che si trova ad alcune centinaia di metri dallo stadio e che sarà aperto anche a chi si recherà con mezzi propri.

Inoltre, la vendita dei biglietti in due tranche (500 biglietti iniziali più eventuali altri 700 tagliandi) coincide con la necessità di valutare sino all’ultimo la possibilità di spostare gli ospiti in un settore più grande: la gradinata potrebbe infatti ospitare 1200 persone, ma la decisione verrà presa solo sabato quando si avrà un dato pressoché definitivo della prevendita.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO: LA TRASFERTA SARÀ LIBERA

L’ANALISI DI VITOGOL DOPO PALERMO – SAVOIA

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *