ACR Messina, Crucitti al Palermo: “La sconfitta col Savoia è solo un assaggio…”

Antonio Crucitti e quell’assaggio di Serie D. L’attaccante e capitano dell’ACR Messina dice la sua sul momento dei peloritani dopo l’arrivo in panchina di Karel Zeman, ma lancia anche un messaggio al Palermo sulla difficoltà della categoria.

“IO STO CON PERGOLIZZI: LA SQUADRA IMPARI LA LEZIONE”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Crucitti afferma: “Questo torneo lo conosco bene. È lungo, faticoso, e per la mia esperienza sono abbastanza sicuro che il Palermo incontrerà dei momenti di difficoltà. Domenica scorsa col Savoia era soltanto un assaggio”.

Sul cambio in panchina con l’arrivo di Karel Zeman a Messina sottolinea: “Non mi aspettavo le dimissioni di Rando, ma la sconfitta nel derby è stata pesantissima e le conseguenze ovvie. Domenica abbiamo già iniziato a provare a tradurre sul campo il metodo e le idee di mister Zeman. Pretende corsa e intensità, ma sono certo che questo gruppo risponderà al meglio”.

E aggiunge: “La vittoria di domenica può rilanciarci dopo un inizio complicato. Adesso serve allungare la striscia di vittorie. Posso dare molto, molto di più e ne sono consapevole. È stato un inizio non all’altezza in senso assoluto. Il fatto che sulla nostra panchina si sia accomodato pochi giorni fa il terzo allenatore da inizio stagione lo dimostra”.

LEGGI ANCHE

TIFOSI DEL PALERMO SCORTATI PER EVITARE SCONTRI

CORSPORT – SANTANA E LA… QUOTA 100

GDS – “A PALMI C’É UN MINI CAMPO”


15 thoughts on “ACR Messina, Crucitti al Palermo: “La sconfitta col Savoia è solo un assaggio…”

  1. Ti attendiamo tra due domeniche per vedere i fatti oltre alle chiacchiere. Di cui, noto con dispiacere, in questa categoria si fa un gran uso a vanvera

  2. Dobbiamo solo fare una Cafiata al Messina cosi capiranno che NON devono parlare assai e l’onta subita tolta solo quando vinceremo sul campo del SAVOIA 2 0 3 a zero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *