Corini: “La Spal ha una rosa importante, vorrà vincere in casa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Eugenio Corini. L’allenatore del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club alla vigilia del match contro la Spal, ritenendolo molto difficile per via della qualità della rosa dei padroni di casa.

“Contro la Spal sarà una partita complicata contro un avversario difficile che ha una rosa importante, che ha l’ambizione di fare un campionato che li avvicini ai playoff. Hanno ottenuto un pareggio importante a Perugia, adesso vorranno vincere davanti ai loro tifosi“.

“Contro il Como nel primo tempo è mancato solo il gol, nella ripresa abbiamo mantenuto il predominio, poi con scelte sbagliate alla fine o per bravura del Como non siamo riusciti a concludere in maniera efficace. Due punte? Non è un esperimento, sono prove che abbiamo fatto più volte, abbiamo possibilità di variare il tema tattico. Stiamo accompagnando meglio l’azione ultimamente”.

La classifica rispetta quello che è l’andamento del campionato, molto stretta, di conseguenza ogni partita ha un peso specifico importante, perché un punto o tre punti possono cambiare anche quattro posizioni. L’equilibrio regna per tutte le squadre in questo campionato”.

LEGGI ANCHE

SPAL – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “Corini: “La Spal ha una rosa importante, vorrà vincere in casa”

  1. Conferenza stampa fotocopia ! Sempre le mani avanti, gli altri a chi sta sotto noi per lui hanno sempre una rosa importante!!! Un allenatore perdente nel dna!! Un giocatore che sente queste dichiarazioni si deprime !! Altro che motivatore un vero demotivatore!!!un vero perdente !! Ma non vi fa venire la depressione dopo ogni conferenza pre e post partita??

  2. C’è solo da sperare che De Rossi segua l’esempio di Cannavaro e si dimostri un allenatore più nel pallone di Genio. Cinque, cinque, cinque…

  3. C’è solo da sperare che De Rossi , come Cannavaro, si dimostri un allenatore più nel pallone di Genio. Cinque, cinque, cinque…

  4. Corini mette sempre le mani avanti decantando le qualità degli avversari.Perche’ non parla delle nostre qualità?Non mi piace questo atteggiamento,e sono d’accordo con Luigi.

  5. È giusto criticare. Sbagliato offendere giudicando professionisti che sono impegnati in un progetto e che, comunque, non hanno piacere su meccanismi (uomini) che non stanno rispettando le aspettative. Essere sportivi significa concentrasi sui valori dello sport. La serie A non è solo una categoria da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *