Corini: “Ricevuta mail dal City Group. Il Palermo per loro è importante”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il City Group spinge per un Palermo ai playoff di Serie B: Eugenio Corini ha raccontato in conferenza stampa un aneddoto del pre partita contro il Brescia, gara necessaria per l’ingresso tra le prime otto che garantirebbe la partecipazione agli spareggi.

Corini ha ricevuto un in bocca al lupo da parte di Brian Marwood: “Mi ha fatto piacere ricevere la mail del direttore che ha dimostrato vicinanza e affetto anche da parte della proprietà. C’è unione e il Palermo è importante per il City Group”.

“Era stimolato da quanto successo in Manchester City – Real Madrid e mi ha detto che anche noi come loro avremmo almeno 30 mila persone a supportarci. Hanno fatto piacere anche le visite del presidente Mirri e di Bigon”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – BRESCIA È LA PARTITA DEL CUORE DI CORINI

PALERMO, I PRECEDENTI CON LE ULTIME GIORNATE

PALERMO, MARTINELLI: “SERIE A? SI PUÒ. CORINI…”


10 thoughts on “Corini: “Ricevuta mail dal City Group. Il Palermo per loro è importante”

  1. Gli hanno mandato una mail perché non costa nulla.
    Una mail, manco una telefonata…
    E questa sarebbe la proprietà che ci garantirebbe un grande futuro… a me viene solo da ridere…
    Se saremo così importanti tra loro lo vedremo da giugno in poi, appena inizia il mercato. Non hanno più alibi.
    Ps e forza Inter sempre: città, squadra ed allenatore italiani.

    1. Ma che vuol dire città e squadra Italiane ??? La città deve essere per forza italiana come la squadra mentre la proprietà è cinese ed il solo Inzaghi è Italiano come la maggior parte dei tecnici della serie A e B

  2. Guardare i fatti . Come dico sempre. Il City ha speso milioni per rilevare il Palermo. Lo ha potenziato con 20 giocatori nuovi , lo ha consolidato in B , categoria terribile. Ne sta creando le strutture per la prima volta nella storia con un nuovo centro sportivo all’avanguardia. Questi i fatti. Cui ne seguiranno altri . Tutto il resto solo chiacchiere di elementi in malafede che non hanno fatto tesoro delle devastazioni passate.

  3. Guardare i fatti . Come dico sempre. Il City ha speso milioni per rilevare il Palermo. Lo ha potenziato con 20 giocatori nuovi , lo ha consolidato in B , categoria terribile. Ne sta creando le strutture per la prima volta nella storia con un nuovo centro sportivo all’avanguardia. Questi i fatti. Cui ne seguiranno altri . Tutto il resto solo chiacchiere di elementi in malafede che non hanno fatto tesoro delle devastazioni passate. A proposito: andate oggi allo stadio e festeggiate i ragazzi e il.mister . Fare i tifosi, lasciate perdere i manager fasulli e i superesperti in supercazzole che infestano siti e chat varie. Oggi si va allo stadio a soffrire, a gioire forse, a rendere omaggio alla nostra squadra. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *