Coronado – Sharjah: manca solo la firma. Tesoretto per Salvi e Puscas

É imminente la cessione di Igor Coronado alla squadra araba dello Sharjah. Nonostante il giallo del tweet mostrato dalla società degli Emirati e poi cancellato poco dopo, il trasferimento non dovrebbe essere in discussione. Il brasiliano sosterrà oggi le visite mediche e apporrà la firma sul contratto.

LE TRE SCOMMESSE DI TEDINO

Un lieto fine per tutti, soprattutto per Rino Foschi, che aspettava proprio la chiusura di questa trattativa per concentrarsi sul mercato in entrata. Già oggi potrebbero arrivare due nuovi innesti: Alberto Brignoli e Alessandro Salvi. Foschi ha in programma una serie di appuntamenti per formalizzare gli ultimi dettagli.

Con il probabile arrivo di Brignoli, in uscita potrebbe esserci anche Alastra, visto che al momento il terzo portiere designato sembra essere Marson, tornato dal prestito al Sassuolo. Sul portiere ex Prato, è vivo l’interesse di Ternana e Casertana, entrambe in serie C ma che potrebbero essere ripescate dato il caos in serie cadetta (Bari, Cesena e Avellino a rischio).

GDS – TEDINO DÀ UNA STOCCATA A STRUNA E NESTOROVSKI

Aspettando la cessione di Nestorovski, il Palermo proverà a chiudere per Puscas, convincendolo al passaggio in serie B. Piace anche Asencio, attaccante del Genoa ma l’anno scorso in prestito all’Avellino. Resta in piedi il possibile triplo colpo dall’Atalanta: Haas, Pessina e Vido. Si attendono novità in questi giorni. In uscita, Rispoli è un promesso sposo del Bologna mentre Jajalo è vicino all’AEK Atene: con i greci balla circa mezzo milione tra domanda e offerta (i rosa chiedono 2 milioni).

LEGGI ANCHE:

STAFF TEDINO: TORNA IL MATCH ANALYST