GdS – Palermo, Tedino dà una stoccata a Struna e Nestorovski

“Tedino dà una stoccata a Struna e Nestorovski”, così titola l’edizione odierna del Giornale di Sicilia firmata Benedetto Giardina. Tedino prova, come sempre, a sottolineare gli atteggiamenti positivi dei suoi giocatori, ma quando qualcosa va storto sotto gli occhi di tutti non può farne a meno.

LE TRE SCOMMESSE DI TEDINO

In una squadra in cui le teste che pensano all’addio sono tante, come può passare in cavalleria il ritardo di Struna e Nestorovski al raduno? Non può, tanto che il tecnico in conferenza stampa si è lasciato andare ad un: “Il loro ritardo chiaramente non va bene”. Poi, prova ad allegerire il colpo, prendendosela con l’appuntamento spezzettato.

Ma i due, sono partiti autonomamente in automobile e dunque non hanno avuto alibi quali ritardo aereo o passaporto: “Sarebbe bello se arrivassero tutti allo stesso orario – ha detto Tedino – ma non mi pare possa essere considerato un elemento di malumore”.

CORONADO ALLO SHARJAH: CERTO, CERTISSIMO, ANZI PROBABILE / FOTO

Certo, non può essere questo a dar fastidio ad una squadra imbottita di gente che a Palermo non ci si vede più, ma il ritardo di Struna e Nestorovski non ha fatto certo piacere. I due sono sul mercato e, in attesa di offerte concrete, dovrebbero partire.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, FOTOGALLERY PRIMO GIORNO DI RITIRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *