Coronado allo Sharjah: certo, certissimo, anzi probabile / FOTO

Igor Coronado è un nuovo giocatore dello Sharjah. O meglio dovrebbe diventarlo. Il fantasista è atterrato a Dubai in giornata e dopo aver valutato la destinazione e la proposta dovrebbe firmare il contratto nei prossimi giorni. Appunto: dovrebbe, perché in serata il post social (di cui qui vi mostriamo la foto) che sembrava annunciare l’ufficialità del suo arrivo è stato rimosso dopo circa un’ora dalla sua pubblicazione. Perchè? Ripensamento? Non sembra ma la “cancellatura” del post lascia spazio a un’ombra di dubbio.

UFFICIALE – ACCORDO A SORPRESA: LA B SU PREMIUM

L’affare comunque viene dato praticamente per certo da entrambe le società (da giorni d’accordo per un trasferimento sulla base di 6 milioni di euro) e il brasiliano è pronto ad accettare l’offerta di ingaggio da 1,2 milioni annui per i prossimi 4 anni. Ma al momento da entrambi i siti ufficiali non risultano ancora comunicati sul suo trasferimento.

TEDINO: “ORGOGLIOSO DI ESSERE L’ALLENATORE DEL PALERMO”

Coronado Sharjah tweet

L’italo brasiliano, quindi, dovrebbe lasciare Palermo dopo 43 presenze, 9 gol fatti e 11 assist. Numeri importanti per il numero 10, che ha trascinato i rosa per buona parte della stagione. Rimarrà, suo malgrado, indelebile nelle menti dei tifosi il rigore sbagliato contro il Cesena, gara che si doveva assolutamente vincere per conquistare la Serie A senza passare dai play-off.

Ora Coronado dovrebbe davvero lasciare Palermo. Ma dopo la sparizione del post, il condizionale è ancora d’obbligo.

FOTO DAL PROFILO TWITTER DELLO SHARJAH

LEGGI ANCHE:

IL REPORT DEL PRIMO GIORNO DI RITIRO

DOVE VEDERE LE PARTITE DEL PALERMO IN TV

1 thought on “Coronado allo Sharjah: certo, certissimo, anzi probabile / FOTO

  1. 9 milioni per La Gumina e 6 milioni per Coronado, totale 15 milioni, già questi soldi basterebbero per fare una squadra che vince il campionato di B, la scorsa stagione l’empoli ha speso solo 3 milioni per Caputo (capocannoniere).. Ma purtroppo sappiamo che zamparini ormai pensa solo a succhiare più soldi possibile e a non spendere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *