Corriere – Palermo ora freme, aspetta la squadra: iscrizione a rischio?

“Palermo ora freme, aspetta la squadra”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui l’iscrizione del Palermo al prossimo campionato cadetto è tornata nuovamente in bilico dopo la PEC inviata dalla Lega B nella serata di ieri.

PALERMO, ALLARME ISCRIZIONE: LA LEGA B CHIEDE 1.670.000 EURO IN PIÚ

Balata, infatti, chiede di estinguere un debito di 1.667.403 euro, originata da 4 precedenti pignoramenti presso terzi scaturiti da pendenze con avvocati e procuratori vari. Il Palermo tramite il suo ufficio legale, ha replicato contestando che il pagamento di quelle cifre sia condizione per l’ottenimento della licenza nazionale in base alle norme vigenti.

La Lega nella lettera scrive che “il pagamento dovrà pervenire entro il 24 al fine di rispettare le scadenze federali”, mentre il Palermo ha chiesto ai legali di fiducia di valutare profili penalmente rilevanti nel caso di mancata iscrizione per un simile motivo.

Domani sarà il giorno della verità in cui dovranno essere saldati tutti i debiti e inviati tutti i documenti necessari all’iscrizione. Poi, nel caso in cui tutto dovesse andare per il verso giusto, sarà tempo di calciomercato con 7 calciatori in uscita: Puscas, Nestorovski, Moreo, Brignoli, Rjakovic, Bellusci e Trajkovski.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – PRIMI NOMI NELLA LISTA DI MARINO: IL SOGNO É DONNARUMMA

GAZZETTA – DA DUBAI, ALLA GRECIA, AL SUDAFRICA: ECCO DOV’É IL PALERMO IN VACANZA

9 thoughts on “Corriere – Palermo ora freme, aspetta la squadra: iscrizione a rischio?

    1. Semmai riuscissimo ad iscriverci dall’indomani s’hannu a binniri puru i chiova RU muru picchi picciuli un ci nni su?????

  1. D’accordo con te, MAIS. A guardare l’ostentata sicurezza di Tacopina e del suo dirigente Rogg, sembra che ci sia interesse che il Palermo venga ulteriormente mortificato.

  2. Questi signori non hanno capito che l’unico da cedere di quella lista è Bellusci (l’anno scorso fece infuriare i tifosi per continue ammonizioni, squalifiche e persino espulsioni, nonché per le polemiche e i battibecchi con i tifosi). Gli altri 6 big vanno tenuti

  3. I signori di arkus ascoltino la volontà popolare e confermino i seguenti giocatori che i tifosi vogliono confermare: puscas, nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e falletti (che poi sono anche i migliori giocatori del Palermo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *