Corriere Romagna – “Il Palermo è tornato alla carica per Klinsmann”
Filippo Inzaghi non ha abbandonato l’idea di acquisire Jonathan Klinsmann e ha sollecitato il Palermo a riprendere le trattative. Giovedì sera, infatti, il club rosanero ha ristabilito i contatti con il Cesena, che all’inizio della settimana aveva ritirato Klinsmann dal mercato dopo il fallimento dello scambio con Gomis, causato dall’infortunio del portiere senegalese, avviando contestualmente le negoziazioni per il rinnovo contrattuale.
Lo riporta il Corriere della Romagna. Il Cesena, che in caso di conclusione dello scambio con Gomis avrebbe accettato 350 mila euro per il prestito più 1,3 milioni come obbligo, ha ora fissato la richiesta a un milione e 750 mila euro da corrispondere immediatamente. Tale cifra è ritenuta troppo elevata dal Palermo, che ha pertanto richiesto una settimana di tempo per cercare di ottenere l’approvazione del proprio consiglio di amministrazione (City Group, affiliato al Manchester City) per un budget aggiuntivo; tale autorizzazione era stata negata più volte fino a lunedì scorso.
Tuttavia, il Cesena necessita di una risposta entro martedì al più tardi, poiché nel caso in cui dovesse cedere il portiere dovrà tempestivamente individuare un sostituto adeguato.

Io credo che sia un grave azzardo affidarsi a un portiere che a 28 anni ha parato da titolare a questi livelli sono per 3/4 di campionato al Cesena. Non si può lesinare su un ruolo così importante. La “spina dorsale” è il vero nucleo di ogni squadra e, a mio parere, mancano 2 elementi su 4. L’assenza di Gomes è un indizio? Se Magnani inizia così, forse i difensori centrali under da inserire dovrebbero essere 2 (non vorrei tornare all’abominio di uno lento come Blin schierato stopper).
Concordo Pienamente!!!
Bardi, è Gollini.
Bardi, c’è!
Manca Gollini.
Saluti.
Klinsmann è un GRANDE portiere e va preso subito. Altro che chiacchiere.
Pare che la trattativa sia in realtà definitivamente naufragata e Osti stia puntando a Joronen.
Il portiere ovviamente ci vuole, nel reparto siamo messi malissimo…l’unico presentabile per ora è Bardi, portiere da squadra di B di metà classifica, e dietro ci sono Cutrona e Di Bartolo, e ho detto tutto…
Ma più del portiere ci vogliono i giocatori di movimenti mancanti; per es. se l’intenzione di Osti è prendere Veroli per fargli fare contemporaneamente il vice-Ceccaroni e il Vice- Augello allora è ufficiale: Osti si è preso il morbo -De Sanctis, il cui sintomo più evidente è la assurdità delle scelte di calciomercato.
Ma soprattutto bisogna capire cosa min..ia è successo a Magnani. Il ragazzo è scomparso da una estate, non c’era manco in occasione della presentazione…è stato detto che era infortunato, poi che era in permesso, ma io non credo ad una sola parola di ciò che dice sta Società