Corsport – Arma La Gumina. Iachini: “Ha tutto per diventare grande”

“Arma La Gumina”. Questo il titolo scelto per l’approfondimento del Corriere dello Sport sullo straordinario moomento di forma dell’attaccante del Palermo, “la vera rivelazione, – sottolinea Salvatore Geraci – che, messo in panchina l’imperatore Nestorovski, è diventato bomber implacabile. Nei risultati c’è sempre qualcosa di suo. Il gol. E i numeri sono da cannoniere di razza”.

LA PROCURA FEDERALE INDAGA SU SPEZIA – PARMA

Anche a Venezia La Gumina ha messo ancora il suo zampino e a Venezia ha giocato a sorpresa un altro picciotto come Fiordilino, che però ha dato ancora una volta risposte importanti a Stellone, che con le sue scelte di formazione ha voluto dare una prova di forza e un segnale di indipendenza. Ma ora in vista del ritorno i vari Nestorovski, Struna, Chochev, premono per avere un posto da titolare e di mezzo c’è anche il dilemma modulo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VENEZIA

E poi c’è Nino, che esordì sotto la gestione Iachini il 4 aprile 2015, contro il Milan. E l’ex tecnico rosanero ne parla così: “Gli diedi la soddisfazione di esordire in A. Lo meritava. Nino è veloce, attacca la profondità, vede la porta, ha margini di crescita enormi. Le caratteristiche? C’è qualcosa del primo Icardi in lui, anche se Icardi in area era più spietato. Ma Nino va negli spazi che è una meraviglia. Cercavo di insegnargli a mirare negli angoli e a piazzare palla”.

GDS – “CORONADO E NESTOROVSKI IN RAMPA DI LANCIO”

Sul suo futuro dice: “Sono passati tre anni. Fa bene il Palermo a crederci. Ha ragione chi vede nel centravanti un nuovo Immobile. Ha tutto per esplodere, dipende da lui. E dai suoi gol. Il Palermo ne ha bisogno per vincere. Se Nino continuerà a impegnarsi con umiltà, sarà protagonista anche in A. Tedino lo ha migliorato, ora tocca a Stellone che potrà trasmettergli il suo bagaglio di ex attaccante completo”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CORONADO E NESTOROVSKI FUORI? NON CONDIVIDO LE SCELTE DI STELLONE”

PALERMO – VENEZIA, RIPARTE LA VENDITA DEL SETTORE OSPITI

PALERMO-VENEZIA, ARBITRA AURELIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *