Zamparini: “Coronado e Nestorovski fuori? Scelte di Stellone che non condivido”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Parla Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia, entra nel dettaglio della sfida d’andata contro il Venezia e spiega anche il motivo della sua presenza a Palermo nella giornata di giovedì: “Qui per affari, non per il calcio”.

ALTRA OCCASIONE SPRECATA MA LA SQUADRA É VIVA

Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini afferma: “É stato un Palermo attendista, ma la posta in palio era troppo alta. Solo con Coronado è tornato il Palermo che conoscevo, con tutto un altro passo. Ha sbagliato il gol partita ma serve che senta la fiducia della società. Se viene messo ad un quarto d’ora dalla fine non penso abbia il carattere per sopportarlo. L’allenatore capirà che si tratta di un giocatore insostituibile”.

PALERMO – VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Zamparini attribuisce tutte le responsabilità a Stellone: “L’esclusione di Coronado e Nestorovski è stata una decisione del tecnico: gli ho detto che non la pensavo come lui, ma è lui a fare le scelte”. E aggiunge: “Sono felice di avere un giocatore come Moreo, ma non ritengo che in certe partite possa essere determinante. L’allenatore però è Stellone, non io”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LA GUMINA ESEMPIO PER TUTTI” 

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

I DIFFIDATI DEL PALERMO


6 thoughts on “Zamparini: “Coronado e Nestorovski fuori? Scelte di Stellone che non condivido”

  1. se dopo tanti anni continua a parlare in modo fastidioso (verso squadra ed allenatore) e sempre nei momenti topici due sono le alternative, o lo fa di proposito o è diversamente “saggio”,

  2. zamparini sempre u solito è, ma stia zitto e lasci lavorare tranquillo allenatore e giocatori. Non solo ha distrutto una squadra ma adesso vuole pure disturbare, vergognoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *