Repubblica Palermo – Zamparini cerca soci e prepara il ritorno di Foschi

“Zamparini cerca soci e vuole Foschi”. Questo il titolo di Repubblica Palermo per introdurre le ultime indiscrezioni sul futuro societario e sportivo dei rosa, con il patron che inizia a programmare in attesa del ritorno della semifinale playoff contro il Venezia. Nel futuro c’anche il nome di Rino Foschi, ma tutto passa dalla promozione in Serie A.

ALTRA OCCASIONE SPRECATA MA LA SQUADRA É VIVA

La posta in palio è altissima e Zamparini (come riporta Massimo Norrito) guarda già oltre: “Il patron sta stringendo per portare in Viale del Fante un socio che possa affiancarlo nella gestione della società, ma allo stesso tempo vuole riorganizzare la struttura tecnica affidandone la gestione a Rino Foschi. Mosse che danno l’idea di un Zamparini che, anche in virtù delle vicende giudiziarie, tende a delegare a persone di sua fiducia restando comunque ben saldo in plancia di comando”.

ZAMPARINI: “CORONADO E NESTOROVSKI FUORI? SCELTE DI STELLONE”

Dopo Giammarva, scelto per “disinnescare” l’ipotesi fallimento, il copione potrebbe dunque ripetersi, con Foschi che dopo aver chiuso la sua esperienza a Cesena ha certamente voglia di rimettersi in gioco. Ma tutto il futuro societario passa prima dal raggiungimento della promozione: Zamparini tratta con un gruppo straniero impegnato nelle costruzioni e in città sarebbe arrivato ieri un rappresentante per un blitz e un primo contatto con la città.

PALERMO – VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Anche in questo caso la formula potrebbe essere quella ipotizzata per Baccaglini, con investimenti legati al Palermo ma soprattuto agli affari extra calcistici di Zamparini, affiancandolo nella gestione del club rosanero con capitali freschi. “Un argomento, visti i tanti annunci rimasti solo annunci, da maneggiare con le pinze”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LA GUMINA ESEMPIO PER TUTTI” 

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

I DIFFIDATI DEL PALERMO


5 thoughts on “Repubblica Palermo – Zamparini cerca soci e prepara il ritorno di Foschi

  1. Ma un buon giornalismo non dovrebbe indagare dato che si pubblica questi articoli chi sono questi nta mi….. probabili soci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *