Zamparini: “La Gumina esempio per tutti. Al ritorno per vincere”

Il patron rosanero, Maurizio Zamparini, è stato intervistato dal sito ufficiale e ha parlato della gara contro il Venezia: “Non è stata una bella partita, non è stato un bel Palermo ma accorto, che faceva molta attenzione alle ripartenze della squadra di Inzaghi. Quando è entrato Coronado la squadra è tornata brillante“.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Zamparini (che oggi è stato “avvistato” al centro commerciale Conca d’oro dove era impegnato per motivi di lavoro) si sofferma sulle prestazioni dei singoli e commenta l’ennesima buona partita di La Gumina: “Ormai è una realtà. Sono felicissimo per lui, è un esempio per tutti“.

IL PALERMO VA IN FINALE PLAYOFF SE…

“Prima dell’ingresso di Coronado non avevamo fatto un tiro in porta – continua – poi lui in dieci minuti ha creato tanto e ha avuto una buona occasione. Succede di sbagliare anche perché il Venezia ha un gran portiere“.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Per il ritorno, il patron ha le idee chiare: “Quello dell’andata è un buon risultato. Domenica l’importante è affrontare il Venezia sapendo di dover vincere. Guai se dovessero andare in campo per pareggiare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *