CorSport – “Boscaglia cerca il vero Palermo”

FOTO PEPE/PUGLIA

Per il Palermo c’è bisogno “di una risposta diversa da tutte quelle pervenute sinora“. Così Paolo Vannini de Il Corriere dello Sport analizza la difficile situazione in casa rosa, che potrebbe aggravarsi ulteriormente con le assenze di Crivello e Accardi, che si sommerebbero a quelle di Almici e Marconi.

Per Boscaglia si avvicina una settimana complicata: dopo la trasferta di Potenza, il Palermo ospiterà la Ternana e andrà poi in casa dell’Avellino, che si sta consolidando come terza forza del campionato. Sarà di fondamentale importanza uscire da questi difficili impegni nel migliore dei modi.

Con l’arrivo di De Rose è probabile il ritorno al 4-3-3: il ritorno al centrocampo a due non ha dato l’effetto sperato e con il Potenza è certo anche il rientro di Odjer. Restano dubbi sullo schieramento dei quattro difensori: si tengono pronti Doda e Corrado.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE 12.30 RIMANGONO UN TABÙ

GDS – “PALERMO, SALVATE IL SOLDATO SARANITI”

PALERMO, RACCOLTI 5.406 EURO PER L’ASILO PETER PAN


10 thoughts on “CorSport – “Boscaglia cerca il vero Palermo”

  1. LUI CERCA MA NON TROVA…GUARDA MA NON VEDE…E SPERIMENTA GIOCATORI IN POSIZIONI NON CONSONE AL LORO RUOLO…E’ UN GRANDE ALLENATORE…LO VOLEVA TUTTA LA SERIE C E BUONA PARTE DELLA SERIE B E QUALCHE SQUADRA DI SERIE A….CHE FORTUNA AVERLO CON NOI

  2. metti peretti lancini e somma in difesa saranite e lo spilungon il attacco e il vero palermo lo trovi subito

  3. CON QUESTI GIOCATORI A DIR POCO MODESTI CHE ABBIAMO NEANCHE IL GRANDE GUIDOLIN AVREBBE POTUTO FARE MIRACOLI.
    COME GIUSTAMENTE AVEVA DICHIARATO IL TECNICO PIETRO RUIISI A ZONA VOSTRA L’ALLENATORE PUO’ INCIDERE MA DDEVE AVERE BUONI GIOCATORI IN QUANTO SONO LORO CHE SCENDONO IN CAMPO.
    NOI DISCRETI PER LA C NE ABBIAMO POCHISSIMI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *