CorSport – “Ci vietano di pagare”: la verità della Reggina

Il ‘caso’ Reggina continua a tenere banco. La società rischia seriamente una penalizzazione ma alla lunga anche l’esclusione dal campionato. Si tratta di un vero e proprio rompicapo che solo la Covisoc potrà chiarire per evitare un contenzioso.

Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, ha partecipato a un incontro nella redazione del Corriere dello Sport per provare a spiegare la situazione: “Oggi la Reggina è in mezzo al guado: se torna indietro fallisce, se va avanti rischia di violare delle norme dell’ordinamento sportivo. Ma è il Tribunale che detta i tempi e in ogni caso abbiamo chiesto di poter pagare. Possiamo farlo. La proprietà ha aziende quotate in borsa i cui bilanci sono certificati, come quello della Reggina, da Deloitte”.

L’obiettivo è stato ed è quello di non violare i termini perentori previsti dalle Noif, dopo aver rispettato tutte le procedure propedeutiche all’iscrizione al campionato – continua – . L’operato della proprietà è stato sempre funzionale alla trasparenza, alla legalità e alla sostenibilità finanziaria del club”.

LEGGI ANCHE

MODENA, GRAVE INFORTUNIO PER POLI 

NOVELLINO: “PALERMO – MODENA? MATCH DI FUOCO. BRUNORI…”

SQUALIFICA CORINI, IL PALERMO VALUTA IL RICORSO

3 thoughts on “CorSport – “Ci vietano di pagare”: la verità della Reggina

  1. Solita storia di questi imbecilli che certificano l’iscrizione ogni anno. All’inizio tutto a posto, inizia il campionato, controlli tutti ok, poi, a metà campionato, ecco che tutto torna in ballo. Si prospettano cause, ricorsi, e solite manfrine.

  2. Stessa identica situazione del nostro Palermo. Controlli ok, bilanci percettivi, covisoc tranquilla, poi improvvisamente il disastro e la sparizione finale . Come il Catania l’anno scorso, escluso dopo aver giocato mezzo campionato. Fanno davvero pena . Non sono in grado di gestire nemmeno un torneo di scorpione. Rionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *