Modena, grave infortunio per Andrea Poli: stagione finita

Grave infortunio per Andrea Poli. Il centrocampista del Modena, prossimo avversario del Palermo, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e nella giornata di giovedì sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Poli, quindi, non solo sarà assente contro il Palermo ma vede la sua stagione terminare prematuramente. Un brutto colpo per il centrocampista classe 1989, che stava trovando continuità di rendimento in quest’ultimo periodo.

ECCO LA NOTA

“Andrea Poli nella giornata di giovedì sarà sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro dal professor Stefano Zaffagnini e dal suo staff presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna. Purtroppo, come già si temeva, il trauma distorsivo accusato al 13° minuto contro il Pisa, dopo un contrasto di gioco con Pietro Beruatto, chiude in anticipo la stagione del centrocampista. Gli accurati esami strumentali, analizzati dallo staff medico del Modena FC e dagli specialisti, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. Forza Andrea, tutta la famiglia gialloblù è con te”.

LEGGI ANCHE

NOVELLINO: “PALERMO – MODENA? MATCH DI FUOCO. BRUNORI…”

SQUALIFICA CORINI, IL PALERMO VALUTA IL RICORSO

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER EUGENIO CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *