CorSport – “Corini si tiene solo il buono del Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nell’ambiente rosanero c’è rammarico per la sconfitta di Parma, che ha interrotto la striscia di sei risultati utili consecutivi (ma con una sola vittoria). Come a Pisa o Cittadella, il risultato poteva essere ben diverso ma bisogna considerare che contro la squadra di Pecchia il Palermo era decimato.

Sul Corriere dello Sport si sottolinea l’atteggiamento comunque propositivo di Eugenio Corini, che anche dopo Parma ha voluto prendere il ‘buono’ dalla sconfitta. Il Palermo non smette di credere nei playoff, è sempre nel lotto delle prime otto, sia pure con la Reggina che deve recuperare una partita. Il calendario lo vedrà adesso giocare in casa quattro volte nelle ultime sette giornate e servirà ritrovare il cinismo che a lungo ha caratterizzato la stagione rosanero.

La prossima partita dei rosa è in casa contro il Cosenza, la sera di Pasquetta, e Corini punta sul calore di un pubblico che anche a Parma ha offerto uno spettacolo di altra categoria: quasi 4.000 tifosi che mandano un messaggio chiaro, “crediamoci fino alla fine“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL COSENZA RIENTRANO VERRE E NEDELCEARU

BARRETO: “A PALERMO È FINITA UN PO’ MALE: ECCO PERCHÉ”

RINAUDO AI TIFOSI ROSA: “ABBIAMO BISOGNO DI VOI”


4 thoughts on “CorSport – “Corini si tiene solo il buono del Palermo”

  1. Corini si voleva accontentare del punto quando il Parma invece era poco arrembante è assolutamente da colpire. Purtroppo questa mentalità nel calcio di oggi non paga.

  2. Se proprio voleva pareggiare a Parma, perché ha messo dentro Brunori, che non stava in piedi, facendoci giocare in dieci per 35 minuti? e perché ha lasciato dentro Gomes sono all’80esimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *