Palermo, Rinaudo: “Tifosi rosa, abbiamo bisogno di voi”

La ‘marea’ rosanero arrivata a Parma per sostenere il Palermo non è passata inosservata a Leandro Rinaudo, che sui social ha voluto celebrare il suo pubblico.

Il direttore sportivo del Palermo ha postato la foto degli spettatori scrivendo “non è una tifoseria comune, grazie”. Nel post, inoltre, Rinaudo ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e infatti ha aggiunto: “Abbiamo bisogno di voi”.

Al Palermo mancano quattro partite in casa – tutte contro squadre di bassa classifica. Il club, per portare più gente possibile al ‘Barbera’, ha proposto un mini-abbonamento scontato per le ultime gare. 

LEGGI ANCHE

VAZQUEZ: “AI TIFOSI ROSA CHE MI STANNO INSULTANDO DICO CHE…”

PALERMO, “AVVENTURA” NEL VOLO DI RITORNO: SOLERI DIVENTA PSICOLOGO

LE PAGELLE IRONICHE DI PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO 2 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

9 thoughts on “Palermo, Rinaudo: “Tifosi rosa, abbiamo bisogno di voi”

  1. Emozionante, quella marea umana.
    Ma mi sono andato a guardare la classifica: se mercoledì sera il Perugia batte la Reggina, saremo solo a +6 sulla zona play out.
    A questo punto è ovvio che non basteranno 45 punti per salvarsi, probabile ne servano 48.
    Quindi ne mancano 6. In 7 partite. 6 su 21 punti.

  2. Tu credi che questa squadra debba soprattutto guardarsi indietro perché é scarsa, non perché sia logico cercare punti per definizione, perché ogni squadra lo deve fare indipendentemente. Ed é scarsa perché soddisfa il tuo teorema da disagiato che il CG, Gardini, Rinaudo, Tutino, Saric, Graves ecc. e.. che “come scrissi più e più volte” ecc. ecc. Sai che c’é? Puoi guardare tutte le classifiche che vuoi. Rimane il fatto che tu non capisci proprio nulla. Quella marea non la devi proprio guardare, non ti identifica. Se devi criticare qualcosa o qualcuno prima devi imparare che cosa é il calcio e capire che il pallone é tondo e non piatto. Poi potrai dire qualche cosa di sensato se ci riuscirai mai. Il Palermo si salverà e probabilmente farà i Play-off anche alla faccia tua. prendi qualche turno di riposo. Respireremo tutti.

  3. Se il cambio di Graves è stato chiesto dal giocatore, nulla quaestio. Ma se è stato solo un parto pellegrino di Corini, sarebbe stata una gran cappellata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *